Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ucronia su uno stato sulla costa del Caspio

    Ho letto su un libro che all'epoca di Nicola II la Russia occupò parte della costa meridionale del mar Caspio, che tenne per un breve periodo di tempo, secondo voi come sarebbe stata la storia di quell'area se dopo il 1917 si fosse formato uno stato in esilio russofono, popolato da esuli del potre sovietico, secondo voi come sarebbero stati i rapporti con l'Urss prima e la Russia poi? E naturalmente come se la sarebbe cavata con l'Iran?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Nov 2009
    Località
    una città repubblicana, purtroppo
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ucronia su uno stato sulla costa del Caspio

    oibò, non saprei come avrebbe fatto a sopravvivere, ma so che avrebbe appoggiato l'invasione dell'URSS da parte dei tedeschi con la speranza di riprendersi il potere, finendo invece distrutto assieme ai nazisti.
    Può andare come finale con il botto?

  3. #3
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ucronia su uno stato sulla costa del Caspio

    Citazione Originariamente Scritto da subiectus Visualizza Messaggio
    Ho letto su un libro che all'epoca di Nicola II la Russia occupò parte della costa meridionale del mar Caspio, che tenne per un breve periodo di tempo, secondo voi come sarebbe stata la storia di quell'area se dopo il 1917 si fosse formato uno stato in esilio russofono, popolato da esuli del potre sovietico, secondo voi come sarebbero stati i rapporti con l'Urss prima e la Russia poi? E naturalmente come se la sarebbe cavata con l'Iran?
    Non sarebbe sopravvissuto: che io sappia i russi non hanno fatto in tempo a colonizzarla culturalmente e demograficamente.
    "Bad karma"

 

 

Discussioni Simili

  1. Ucronia sulla Grande Guerra un pò particolare
    Di Degtyaryov nel forum FantaTermometro
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-11-13, 01:59
  2. Raga se volete questo stato, lo stato costa
    Di dDuck nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 18-02-12, 13:03
  3. Ucronia basata sulla leggenda dell'isola di Antilia
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-11, 23:15
  4. Ucronia sulla guerra civile spagnola
    Di subiectus nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-12-09, 14:51
  5. Ucronia religiosa sulla Francia
    Di subiectus nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-09, 01:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito