Ho letto su un libro che all'epoca di Nicola II la Russia occupò parte della costa meridionale del mar Caspio, che tenne per un breve periodo di tempo, secondo voi come sarebbe stata la storia di quell'area se dopo il 1917 si fosse formato uno stato in esilio russofono, popolato da esuli del potre sovietico, secondo voi come sarebbero stati i rapporti con l'Urss prima e la Russia poi? E naturalmente come se la sarebbe cavata con l'Iran?




Rispondi Citando

