![]()
Chi viene?

![]()
Chi viene?

Purtroppo durante la settimana in orari lavorativi è difficile spostarsi, magari un giorno qualche giudeo di AN proporrà la festività della memoria...
Comunque la conferenza è interessantissima e spero che i camerati della zona affluiscano in massa.
BOia chi molla!
al meno un giorno cercherò di esserci
certo per essere a tivoli per le 17 mi toccherà lasciare l'ufficio all'eur alle 15.
vedo di organizzarmi.
molto interessante cmq.......complimenti

E' molto bello perche' spazia tra varie tematiche
antisionismo e revisionismo.
E qui che si nota la superiorità della nostra area,seppur divisa e piena di elementi "spurii",rispetto alle altre capaci solo di organizzare merdate pacifiste.
![]()
A noi!

Hate, scusami per il cell, ma non funziona più. Non riesco ad esserci x il 27 - 28 (Esame + verbalizzazione), il 29 lavoro![]()
al meno un giorno cercherò di esserci
certo per essere a tivoli per le 17 mi toccherà lasciare l'ufficio all'eur alle 15.
vedo di organizzarmi.
molto interessante cmq.......complimenti

No prob,alla prossima!In origine postato da Meridius
Hate, scusami per il cell, ma non funziona più. Non riesco ad esserci x il 27 - 28 (Esame + verbalizzazione), il 29 lavoro![]()
![]()

Non ho capito se l'argomento all'ordine del giorno sia:In origine postato da I'm Hate
![]()
Chi viene?
-lo stato di Israele
-il revisionismo olocaustico
-l'antisemitismo di Giovanni Preziosi
Che c'entrano l'uno con l'altro?
Cosa c'entrano? Nulla.
Ma si fornisce l'ennesima occasione ai nemici del revisionismo per accostarlo all'antisemitismo.

Moltissimo.In origine postato da Senatore
Non ho capito se l'argomento all'ordine del giorno sia:
-lo stato di Israele
-il revisionismo olocaustico
-l'antisemitismo di Giovanni Preziosi
Che c'entrano l'uno con l'altro?
E' da apprezzare l'onestà intellettuale degli organizzatori nell'aver messo insieme tematiche affini e istanze tendenti allo stesso obiettivo finale. Anche la fotografia del cancello di Auschwitz rappresenta un momento di verità e di chiarezza sull'obiettivo medesimo.
Un solo appunto: l'uso del solito termine-foglia di fico "antisionismo". Ma d'altra parte se avessero usato un termine più appropriato avrebbero rischiato guai legali.