Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
mia cara tu sei arrivata tardi su pol, sapessi quello che ho passato io con loro senza fiatare.....:D vedi come frequento il forum del calcio....manco ci metto piede:D
Infatti non lo frequenta nessuno e state sempre a parlare di calcio qui...poi volete che si aprino nuovi forum...chi vi capisce e' bravo
-
Citazione:
:lol :lol ne ho trovate delle altre che son stupende
e postale no ?
:D
-
Citazione:
mia cara tu sei arrivata tardi su pol, sapessi quello che ho passato io con loro senza fiatare.....:D vedi come frequento il forum del calcio....manco ci metto piede:D
Senza fiatare????:rolleyes: Ci devo credere Nirva'????:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e postale no ?
:D
la istighi pure???:D
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Senza fiatare????:rolleyes: Ci devo credere Nirva'????:D
aspetta che collego, letto così non capisco una mazza..... :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
aspetta che collego, letto così non capisco una mazza..... :D
Allora......ci devo credere che Pensiero ha subito gli sfottò di Tommy e gli altri sulla RUBentus, senza fiatare???????:rolleyes:
-
Citazione:
Allora......ci devo credere che Pensiero ha subito gli sfottò di Tommy e gli altri sulla RUBentus, senza fiatare???????:rolleyes:
probabilmente non ha fiatato perchè non era collegata..... :D
-
Citazione:
la istighi pure???:D
un po di sano sfottò ci vuole
ma ho paura che DD s'arrabbi..... :D
-
Ma come si fa a rovinarsi anche un solo minuto della vita con il calcio? Non lo capirò mai... :confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Infatti non lo frequenta nessuno e state sempre a parlare di calcio qui...poi volete che si aprino nuovi forum...chi vi capisce e' bravo
sisisisi riuscirebbero a postare la ricetta dei tortellini all'ananas e cocomero anche sul forum delle feste salvo poi lamentarsi se qualcuno posta la ricetta degli gnocchi senza patate alla rucola della nuova zelanda :o