Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito BananaRoma tarocca le tabelle di Brunik e le spaccia per ufficiali: VERGOGNA, BANANA!

    Amici,

    come tutti sapete in data 14 giugno ho preparato una tabellina con tutti i dati delle elezioni europee: questa qua che ormai penso conoscete tutti a memoria:



    Potete controllare a questo link che tale tabella (da me fatta in excel in modo da aggiornarsi automaticamente con i dati del ministero) è stata postata la prima volta il 14 giugno alle ore 14.22

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=105362

    In successive discussioni, nelle quali sostenevo che senza la lega la CDL valeva solo il 38%, ho approtato una variante a detta tabella e pubblicata in una o due discussioni:



    A distanza di 6 mesi mi arriva lo sveglione di turno con questa tesi:

    la tabella ufficiale sarebbe questa:






    che io avrei astutamente modificato per far sembrare che la CDL abbia preso meno el suo celebre 43,4%.


    MORALE: BANANAROMA HA TAROCCATO UNA MIA TABELLA E SOSTIENE CHE E' QUELLA UFFICIALE

    Il banana deve essere molto represso nei miei confronti, visto che ci ha addirittura aperto un bel thread dall'invitante titolo:

    Brunik Il Mortadellas,tarocca Due Tabelle Di Dati Ufficiali E Nessuno Dice Niente!!



    In origine postato da anroma
    ECCO LA TABELLA ORIGINALE



    CHE BRUNIK INNOCENTEMENTE TAROCCA SPOSTANDO INTERE COLONNE, NATURALMENTE A SFAVORE DEL CENTRO DESTRA E RIBALTANDO IL RISULTATO, GUARDA CASO DANDO LA VITTORIA ALL'ULIVO CON CUI VIENE SOMMATA RIFONDAZIONE ANCHE NEL 2001.... MANCANO INOLTRE 3 LISTE CHE IL SITO ATTRIBUISCE ALLA CDL



    POI SI ACCORGE CHE AVER TOLTO SOLO TRE LISTE MINORI ED è ANCORA TROPPO POCO, E' UN TAROCCAMENTO DA PIVELLINO...
    E ALLORA, DA BUON MORTADELLAS, DATO CHE FORZA ITALIA è TROPPO GRANDE, AN è SECONDA, UDC è TERZO DECIDE DI TOGLIERE LA LEGA NORD, CON TUTTI I BEI MINISTRI DAL CONTEGGIO DEI VOTI DEL GOVERNO... COSì ALMENO LA SCONFITTA DELL'ULIVO DIVENTA UNA VITTORIA LAMPANTE DI 7 PUNTI E MEZZO...

    ANCORA NON SI SPIEGA PERO' PERCHE' I FESTEGGIAMENTI DELLA VITTORIA DELLA LISTA UNITARIA A ROMA NON VENGONO FATTI...



    MI SPIEGATE COME SIA POSSIBILE CHE QUESTO SIGNORE DOPO AVER FALSIFICATO BEN DUE TABELLE, ABBIA ANCORA LA CREDIBILITA' DI QUESTO SITO DI GESTIRE BEH DUE FORUM DI TABELLE E SONDAGGI??

    PERCHE' DATO CHE IL GENTIL SIGNORE FA SEMPRE IL SAPUTELLO NON GLI CHIEDIAMO TUTTI INSIEME, OGNI VOLTA, DI ARGOMENTARCI IL PERCHE' DI QUESTI SUOI TAROCCAMENTI??

    NON SAREBBE IL CASO CHE CHI GESTISCE IL SITO PRENDESSE DEI PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DI CHI FALSIFICA LE TABELLE DEI DATI FINALI...QUANTOMENO NON AFFIDANDOGLI UN INTERO SPAZIO PER LE TABELLE...

    CI SONO DELLE REGOLE MORALI CHE TUTTI DOBBIAMO RISPETTARE...PARTENDO PROPRIO DAI MODERATORI...
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=135237

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ANDREBBE SOSPESO PER UN ANNO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: BananaRoma tarocca le tabelle di Brunik e le spaccia per ufficiali: VERGOGNA, BANANA!

    In Origine Postato da brunik
    Amici,

    come tutti sapete in data 14 giugno ho preparato una tabellina con tutti i dati delle elezioni europee: questa qua che ormai penso conoscete tutti a memoria:



    Potete controllare a questo link che tale tabella (da me fatta in excel in modo da aggiornarsi automaticamente con i dati del ministero) è stata postata la prima volta il 14 giugno alle ore 14.22

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=105362

    In successive discussioni, nelle quali sostenevo che senza la lega la CDL valeva solo il 38%, ho approtato una variante a detta tabella e pubblicata in una o due discussioni:



    A distanza di 6 mesi mi arriva lo sveglione di turno con questa tesi:

    la tabella ufficiale sarebbe questa:






    che io avrei astutamente modificato per far sembrare che la CDL abbia preso meno el suo celebre 43,4%.


    MORALE: BANANAROMA HA TAROCCATO UNA MIA TABELLA E SOSTIENE CHE E' QUELLA UFFICIALE

    Il banana deve essere molto represso nei miei confronti, visto che ci ha addirittura aperto un bel thread dall'invitante titolo:

    Brunik Il Mortadellas,tarocca Due Tabelle Di Dati Ufficiali E Nessuno Dice Niente!!





    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=135237

    basta fare le somme della cdl del 2001 per capire che la somma fa 18.933.226 quando tu hai scritto 19.286.495...

    non ci vuole tanto per capire...anche se capire è un verbo in conflitto con i MORTADELLAS...

    PS SE STIAMO SUL PRINCIPALE PIU' GENTE CONOSCE LE TUE CAPACITà DI TAROCCATORE...

    VA A FINIRE CHE QUALCUNO TI RICONOSCE I MERITI E TI ASSUME...

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: BananaRoma tarocca le tabelle di Brunik e le spaccia per ufficiali: VERGOGNA, BANANA!

    In Origine Postato da anroma
    basta fare le somme della cdl del 2001 per capire che la somma fa 18.933.226 quando tu hai scritto 19.286.495...

    non ci vuole tanto per capire...anche se capire è un verbo in conflitto con i MORTADELLAS...

    PS SE STIAMO SUL PRINCIPALE PIU' GENTE CONOSCE LE TUE CAPACITà DI TAROCCATORE...

    VA A FINIRE CHE QUALCUNO TI RICONOSCE I MERITI E TI ASSUME...
    Urka, adesso bananaroma cambia linea di attacco. C'è un piccolo errore di somma del 2001, tutto qua.

    hEY, AMICO, QUA SI DISCUTE SUL FATTO CHE TU HAI SPACCIATO PER UFFICIALE UNA MIA TABELLA TAROCCATA, VERGOGNATI !!

    Me lo spieghi da dove hai preso quella che hai definito "Tabella Ufficiale" ?


  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,989
     Likes dati
    56,846
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    ...PS SE STIAMO SUL PRINCIPALE PIU' GENTE CONOSCE LE TUE CAPACITà DI TAROCCATORE...
    E sopratutto, sul Principale, si spera che il post non venga chiuso per motivi di opportunità politica....


  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Brunik contro ANRoma, che bella lotta tra banane!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Una vera lotta tra banane sarebbe quella tra Fenris e Bananaroma, quendo dovesse succedere mandami un PVT che non voglio mancare all'evento planetario.

    Purtroppo er bananino è sfuggito, ma sarà nostra cura tenere vivo il thread finquando non ci spiegherà come ha fatto a taroccare le mie tabelle per trovare una scusa per calunniarmi.

    VERGOGNA BANANAROMA.

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,504
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Uhm!

    Prevedo, a breve (brevissimo), un florilegio di "nuovi" nick bananas.

  9. #9
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    effettivamente le due immagini sono troppo identiche, colori identici, misure identiche , quindi se il primo l'ha fatto brunik è veramente un caso eccezzionale che il secondo sia cosi simile, quasi come un terno al lotto, (si nota bene che la 2° è molto piu sgranata della prima)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come volevasi dimostrare, non c'è stato alcun taroccamento nella tabella di brunik... semmai, ce n'è stato uno in quella di anroma, che spaccia per "tabella ufficiale" non si sa bene che cosa.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vergogna, la regione Liguria tarocca i manifesti
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 23:10
  2. anche AS della mussolini nella cdl (brunik aggiorna le tabelle)
    Di Libero (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 19:15
  3. Brunik, rifai le tabelle. Si "dissolve" il PSI di Craxi e "resuscita" De Michelis
    Di italoconservatore nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 02:31
  4. BananaRoma tarocca le tabelle di Brunik e le spaccia per ufficiali
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-04, 20:27
  5. Spaccia Italia?
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-08-02, 16:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito