Sui CRS sono apparsi i voli annunciati da Albanian. Operativi diversi da quelli annunciati: tre voli settimanali operati con 146:
LV 252 TIA-TRN 14.00-16.00
LV 253 TRN-TIA 17.00-19.00
Operativo lun-mer-ven dal 28/3.
Ciao, Michele![]()

Sui CRS sono apparsi i voli annunciati da Albanian. Operativi diversi da quelli annunciati: tre voli settimanali operati con 146:
LV 252 TIA-TRN 14.00-16.00
LV 253 TRN-TIA 17.00-19.00
Operativo lun-mer-ven dal 28/3.
Ciao, Michele![]()

Sì infatti sono esattamente l'opposto di quello che avevano detto. I giorni dovevano essere mart , giov , sab e dom. Vabbè l'importante che li abbiano messi.![]()
Ciao

uau !
queste si che sono le prestigiose rotte di cui la Sagat deve andare orgogliosa...altro che AMS o ZRH...![]()
![]()
![]()
![]()
Gio

Non c'entra il prestigio...contano i quattrini che arrivano a SAGAT...se LV paga regolarmente e garantisce traffico adeguato, chi lo sa...forse potrebbe essere meglio di una low cost, che dite?
Ciao
Claudio
Centrato..Albanian è una che paga proprio pesante da quel che mi risulta.In Origine postato da B7E7-FLR
Non c'entra il prestigio...contano i quattrini che arrivano a SAGAT...se LV paga regolarmente e garantisce traffico adeguato, chi lo sa...forse potrebbe essere meglio di una low cost, che dite?
Ciao
Claudio
E' abbastanza reliable..a differenza di Albatros..è IATA e non alla giornata come l'altra. Seppoi Torino cerca altro è giusto che lo cerchi...ma ad esempio per ora la ZRH è remota che la riaprano nuovamente. KLM non credo..forse EasyJet..finiti i soldi del 2006 si faranno i conti.
Ciao,
Free

Beh... voli come TSR, SUF, TIA non sono ilmax del prestigio... però portano pax e soldi e sono la risposta ad una domanda di traffico etnico non meno dignitosa del traffico d'affari![]()
Ciao, Michele

Io sono comunque contento di questo volo per TIA, anche se non penso che lo utilizzerò... Almeno c'è qualcosa di nuovo a Caselle...In Origine postato da michele-TO
Beh... voli come TSR, SUF, TIA non sono ilmax del prestigio... però portano pax e soldi e sono la risposta ad una domanda di traffico etnico non meno dignitosa del traffico d'affari![]()
Ciao, Michele

e' comparso anche il quarto volo settimanale (di Domenica):
LV 252 TIA-TRN 07.45-09.45
LV 253 TRN-TIA 10.45-12.45
dal 10/4 operato sempre con 146.
Ciao, Michele![]()

Sti albanesi vanno a rilento. Un volo in più ogni giorno!In Origine postato da michele-TO
e' comparso anche il quarto volo settimanale (di Domenica):
LV 252 TIA-TRN 07.45-09.45
LV 253 TRN-TIA 10.45-12.45
dal 10/4 operato sempre con 146.
Ciao, Michele![]()
Chissà che domani non te ne trovi pure uno al giovedì![]()
Ciao