Re: Ci volete imbavagliare?
Citazione:
In Origine postato da bonconti
Qualcuno dei suddetti democratici vuole forse imbavagliarCi o impedirCi di esprimere liberamente il Nostro punto di vista?
Ritengo che da buoni democratici ( e antifascisti che ci sta sempre bene ) Ci concederanno di eesprimerCi vero??? o c'è qualche problema??:D :D :D :D :D
E chi vi vieta di esprimervi, semplicemente siete scontatissimi e del tutto prevedibili esprimetevi esprimetevi che ci si diverte :D
Re: Re: Ci volete imbavagliare?
Citazione:
In Origine postato da yota71
E chi vi vieta di esprimervi, semplicemente siete scontatissimi e del tutto prevedibili esprimetevi esprimetevi che ci si diverte :D
Attento che ti ammazzi dalle risate !:-01#48 :-01#48 :-01#48 :-01#48
Re: Re: Re: Ci volete imbavagliare?
Citazione:
In Origine postato da bonconti
Attento che ti ammazzi dalle risate !:-01#48 :-01#48 :-01#48 :-01#48
Mi sto gia ammazzando dalle risate :D
Tra italianuova e SPQR è uno show :D
Re: Giorno della Memoria, Proposta.
Citazione:
In Origine postato da danny78
-------------------
Parlamento Italiano Legge 20 luglio 2000, n. 211 ("Gazzetta Ufficiale" n. 177 del 31 luglio 2000)
Istituzione del ?Giorno della Memoria? in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti
Art. 1
1. La Repubblica italiana riconosce il giorno 27 gennaio, data dell?abbattimento dei cancelli di Auschwitz, ?Giorno della Memoria?, al fine di ricordare la Shoah (sterminio del popolo ebraico), le leggi razziali, la persecuzione italiana dei cittadini ebrei, gli italiani che hanno subìto la deportazione, la prigionia, la morte, nonché coloro che, anche in campi e schieramenti diversi, si sono opposti al progetto di sterminio, ed a rischio della propria vita hanno salvato altre vite e protetto i perseguitati.
Art. 2
1. In occasione del ?Giorno della Memoria? di cui all?articolo 1, sono organizzati cerimonie, iniziative, incontri e momenti comuni di narrazione dei fatti e di riflessione, in modo particolare nelle scuole di ogni ordine e grado, su quanto è accaduto al popolo ebraico e ai deportati militari e politici italiani nei campi nazisti in modo da conservare nel futuro dell?Italia la memoria di un tragico ed oscuro periodo della storia nel nostro Paese e in Europa, e affinché simili eventi non possano mai più accadere.
-----------------------------
Decorrono quest?anno, nel Giorno della memoria, i 60 anni dalla liberazione del campo di sterminio di Auschwitz, visto che alcuni giorno fà si è aperto un 3d di commemorazione per l'italiano perito in irak, sarebbe bello se il Parlamento di POL, ricordasse questa data durante l'assemblea congressuale proponendo qualche iniziativa, come ad esempio una mozione...
io ho lanciato l'idea, fate vobis
Decisamente contrario. Favorevole piuttosto ad una commemorazioni delle vittime di tutti gli stermini, ma non il giorno 27 di gennaio, che ha connotazione troppo esclusivistica per gli ebrei.
Re: Re: Re: Re: Ci volete imbavagliare?
Citazione:
In Origine postato da yota71
Mi sto gia ammazzando dalle risate :D
Tra italianuova e SPQR è uno show :D
peccato che io non sia ancora intervenuto
saluti
Re: Re: Re: Re: Re: Ci volete imbavagliare?
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
peccato che io non sia ancora intervenuto
saluti
Ah ma tu NON hai bisogno di intervenire qui sei gia uno show :D
Re: Re: Re: Re: Re: Ci volete imbavagliare?
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
peccato che io non sia ancora intervenuto
saluti
ma è scemo di suo...........sai è nato così;)
Intervento del Seg. Liberta' Sud
Amici, colleghi
Anche noi di Liberta' Sud, vorremmo partecipare, per quanto ci è possibile con un comunicato, alla commemorazione dei caduti dell'olocausto.
Come tutti sanno, noi siamo per la liberta' dei Popoli, partiamo dal presupposto, che il diritto naturale alla liberta' civile di ogni comunita' sia cosa imprescindibile, in ogni ubicazione geografica e in ogni dato momento storico.
Noi condanniamo e deploriamo con ogni mezzo, qualsiasi forma di discriminazione sociale, civile, religiosa e su basi fisico-razziali.
L'olocausto è stata una parentesi nefasta della storia dell'umanita', come tutti i crimini commessi contro gli uomini e le donne di ogni luogo. Se poi è l'ideologia a trasformarsi in assassina, è ancora peggio. L'idea dovrebbe essere la guida verso il raggiungimento degli scopi che le comunita' si prefiggono nel loro cammino verso la storia. E mai tutto cio' è sincidibile dal concetto di liberta', sia essa sociale sia essa nazionale.
Certamente va aggiunto, e non va dimenticato cio' che oggi accade nei territori mediorientali, sia di parte irakena sia di parte palestinese. Anche li, va condannata la violenza con ogni mezzo, poichè non si puo' imporre modelli di vita ad un popolo che per oltre un secolo ha goduto della sua indipendenza e sovranita', liberta' e rispetto.
W la liberta' di ogni popolo di ogni nazione
contro ogni discrminazione
Re: Ci volete imbavagliare?
Citazione:
In Origine postato da bonconti
Qualcuno dei suddetti democratici vuole forse imbavagliarCi o impedirCi di esprimere liberamente il Nostro punto di vista?
Ritengo che da buoni democratici ( e antifascisti che ci sta sempre bene ) Ci concederanno di eesprimerCi vero??? o c'è qualche problema??:D :D :D :D :D
mah, io veramente ho solo fatto una proposta, e come al solito viene strumentalizzata...
fate vobis