Era tanto che non ne facevamo più una, almeno noi temerari delle serate a BGY.
Domani sera saremo di sicuro io flyice ed airblue, che si vuol unire è ben accetto![]()
ciao
enzo
Era tanto che non ne facevamo più una, almeno noi temerari delle serate a BGY.
Domani sera saremo di sicuro io flyice ed airblue, che si vuol unire è ben accetto![]()
ciao
enzo

forse forse....
ma come sempre lo potrò sapere solo domani dopo work
vi farò sapere!
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled
Io e flyice partiremo da sesto s.g. se ti vuoi unire a noi non c'e' nessun problema, faccelo sapere.In Origine postato da Worldclimber
forse forse....
ma come sempre lo potrò sapere solo domani dopo work
vi farò sapere!
![]()
ciao

Dove ????
In via may????
Spero di riuscire a liberarmi di alcuni impegni e poter passare una serata in vostra compagnia
Ciao
Gigi
JJ8BGY
Si ci vedremo prima in apt per mangiare qualcosina e poi ci trasferiamo dietro o in via may oppure nel parcheggio vicino alla crossair loungeIn Origine postato da JJ8BGY
Dove ????
In via may????
Spero di riuscire a liberarmi di alcuni impegni e poter passare una serata in vostra compagnia
Ciao
Gigi![]()

se sto bene e se faccio in tempo con il lavoro credo proprio di venire!In Origine postato da airone
Io e flyice partiremo da sesto s.g. se ti vuoi unire a noi non c'e' nessun problema, faccelo sapere.
ciao
a che ora partireste da Sesto???
Ciao!
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled
non so di preciso ma se vieni anche tu ti aspettiamo, diciamo che orientativamentye tra le 18 e trenta e le 19 ma possiamo metterci daccordo domani pomeriggio.In Origine postato da Worldclimber
se sto bene e se faccio in tempo con il lavoro credo proprio di venire!
a che ora partireste da Sesto???
Ciao!

OK per me, ce la faccio senza problemi per quell'ora.In Origine postato da airone
non so di preciso ma se vieni anche tu ti aspettiamo, diciamo che orientativamentye tra le 18 e trenta e le 19 ma possiamo metterci daccordo domani pomeriggio.

ma Feb o Gennaio?![]()
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster

Oggi sono appiedato....ho la targa pari...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0