Sono ALLUCINANTI, pieni d'acqua fino all'orlo, quando ti alzi vedi tutto galleggiare in modo preoccupante. Inoltre devi alzarti subito dopo la "fatica" per evitare che le gocce ti colpiscano.
Ma come fanno a usare water così!?!!??!?!?!?!

Sono ALLUCINANTI, pieni d'acqua fino all'orlo, quando ti alzi vedi tutto galleggiare in modo preoccupante. Inoltre devi alzarti subito dopo la "fatica" per evitare che le gocce ti colpiscano.
Ma come fanno a usare water così!?!!??!?!?!?!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

in compenso non devono usare l'affare per pulire il cesso...alcuni lo considerano col bidet incorporato....

la quantità di senzatetto e las vegas

vieni a visitare la California: non potrai mai dire senzatette.In origine postato da Alberich
la quantità di senzatetto e las vegas
-N-

su questo non ho dubbi

Una caraffa di birra ordinata in un pub di Daytona Beach....ci galleggiava dentro un bicchiere gelato per mantenere la birra fredda
Poi pure quando ho comperato un accendino e mi hanno chiesto la carta di identita'
Bau

Boh, non ci sono ancora stato.
Sono rimasto anche troppo sconvolto da quel che trovai in Giappone.

In origine postato da nordista
vieni a visitare la California: non potrai mai dire senzatette.
-N-
![]()
![]()
cialtrone sì, ma spesso simpatico....

Non sono mai stato negli USA. Ma, non amandoli, non ci tengo nemmeno ad andarci.
Certo però che se i waters sono come li descrive Oli....non ho parole!
Waters in cui il prodotto non doveva venire subito disperso li ho visti solo in ospedale. Ma lì c'era un motivo, e poi non c'era l'acqua.....

Raccontacelo, e poi dicci perché sei rimasto affezionato a quel paese.In origine postato da marcejap
Boh, non ci sono ancora stato.
Sono rimasto anche troppo sconvolto da quel che trovai in Giappone.