Visualizzazione Stampabile
-
La notizia, già data ieri se non erro, è aberrante. Resta il fatto che croci celtiche, uncinate et similia debbano restare nel cassetto: non perché ce lo impongono, ma perché è una mossa politicamente saggia agire in questo modo. Non mi si tocchino, però, il vessillo dell'RSI e il fascio wz
-
Re: Re: FRATTINI
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
pino per difendere il fascio littorio ha rischiato la morte nel 43 e per tutta la guerra civile, ma di cosa parlate?
nessuno mette in dubbio, se però lo facesse anche ora che la morte non la rischia, non sarebbe male!!;)
-
Re: Re: Re: FRATTINI
Citazione:
In origine postato da cristiano72
nessuno mette in dubbio, se però lo facesse anche ora che la morte non la rischia, non sarebbe male!!;)
credo che non abbia mai rinnegato nulla così come credo che non sia d'accordo con le cazzate dette da frattini.
-
Re: Re: Re: Re: FRATTINI
Citazione:
credo che non abbia mai rinnegato nulla così come credo che non sia d'accordo con le cazzate dette da frattini.
In questo caso, prenda atto che le posizioni di Frattini e di Pera sono incompatibili col suo appoggio alla Cdl.
Semplice no?
-
Citazione:
pino per difendere il fascio littorio ha rischiato la morte nel 43 e per tutta la guerra civile, ma di cosa parlate?
Allora.Non oggi.
-
Citazione:
Errori di gioventù. Adesso ha capito che sia a lui che alla sua discendenza conviene "fare la cosa giusta".:D
-
Re: FRATTINI
Citazione:
In origine postato da Ferruccio
FRATTINI E' IL NUOVO COMPAGNO DI VIAGGIO DI RAUTI !
IN BOCCA AL LUPO PINO !
Ne sarà contento anche quell'ebreo di Taranto!....ora suo compagno di merende...
-
Pino, occhio a celtiche, rune e fiamme e simili che ti mettono al bando:D :D