se disinteressandomene faccio 4-0 corro seriamente il rischio di ammalarmi...:KCitazione:
In Origine Postato da durrutibus
un altro malato? :D
Visualizzazione Stampabile
se disinteressandomene faccio 4-0 corro seriamente il rischio di ammalarmi...:KCitazione:
In Origine Postato da durrutibus
un altro malato? :D
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
un altro malato? :D
Vergognati per ciņ che hai commesso! :lol
tornerņ. attenti.
E' un vero lassativo, e per di piu' gratuito :D :D :D (gli effetti collaterali non contano)Citazione:
In Origine Postato da elettrica
L'avatar fa cag**re!!:rolleyes:
Meglio questa, di bandana...
http://it.geocities.com/go_sentinel/Bandana-bella.jpg
ah pero'...Citazione:
In Origine Postato da Sentinel
E' un vero lassativo, e per di piu' gratuito :D :D :D (gli effetti collaterali non contano)
Meglio questa, di bandana...
http://it.geocities.com/go_sentinel/Bandana-bella.jpg