Roma, 21:10
FI: BERLUSCONI, TORNARE ALLE ORIGINI
"Bisogna tornare alle origini". E' quanto afferma Silvio Berlusconi parlando alla riunione di Forza Italia: "subito dopo le regionali - afferma il premier - occorre trasformare il partito in un comitato elettorale". Il premier poi ha parlato del progetto 'onda azzurra': "sara' una squadra sopra il partito e servira' - ha affermato - per la promozione delle nostre attivita'. Ci saranno dei selezionatori che dovranno scegliere le forze nuove". Il presidente del consiglio inoltre ha auspicato "un rilancio del partito" e ha chiesto che ci siano "riunioni con continuita'". "Abbiamo poco tempo - ha concluso - e dobbiamo fare il piu' presto possibile per portare a termine il programma".
Roma, 21:20
BERLUSCONI: GRADIMENTO FI AL 23%, CDL AL 46,5 E IO AL 47,5%
Silvio Berlusconi durante la riunione del gruppo di Fi ha portato anche dei sondaggi. "Forza Italia e' al 23%, La Cdl al 46,5 e l'opposizione a 3 punti in meno" ha detto il premier secondo quanto si apprende da alcuni partecipanti alla riunione.
Roma, 21:20
REGIONALI: BERLUSCONI, PROFONDA DELUSIONE PER NO D'AMATO
Silvio Berlusconi ha espresso "una profonda delusione" per il no di D'Amato alla candidatura per la Campania. Il premier, parlando alla riunione del gruppo, secondo quanto viene riferito da alcuni partecipanti, ha annunciato che nei listini regionali gli assessori uscenti non potranno candidarsi. ()




Rispondi Citando
