Situazione voti fiducia Governo (12:07 del 26-01-2005):
00 favorevoli
04 contrari
03 astenuti
( ammazzalo ... tutti alla buvette?)

Situazione voti fiducia Governo (12:07 del 26-01-2005):
00 favorevoli
04 contrari
03 astenuti
( ammazzalo ... tutti alla buvette?)

Situazione voti fiducia Governo (126 del 26-01-2005):
00 favorevoli
05 contrari
03 astenuti

Notare la coerenza di alemaggia
COMPLIMENTI, VOI DI SINISTRA NON CAMBIATE MAI, SOLO CON LE TRUFFE CERCATE DI COMBATTERE, VERGOGNATEVI

In Origine postato da S.P.Q.R.
COMPLIMENTI, VOI DI SINISTRA NON CAMBIATE MAI, SOLO CON LE TRUFFE CERCATE DI COMBATTERE, VERGOGNATEVI![]()

sinceramente mi sarei aspettato un altro nome al posto di benfy
comunque ognuno pensi per se e poi vediamo

Cosa ha fatto di male adesso signor "chiedo voti a tutti"?In Origine postato da S.P.Q.R.
COMPLIMENTI, VOI DI SINISTRA NON CAMBIATE MAI, SOLO CON LE TRUFFE CERCATE DI COMBATTERE, VERGOGNATEVI![]()

tu hai cheisto voti a tutti e hai rimediato una sola preferenza: LA TUAIn Origine postato da Eegol
Cosa ha fatto di male adesso signor "chiedo voti a tutti"?![]()
![]()
![]()

In Origine postato da S.P.Q.R.
COMPLIMENTI, VOI DI SINISTRA NON CAMBIATE MAI, SOLO CON LE TRUFFE CERCATE DI COMBATTERE, VERGOGNATEVI
![]()
![]()
![]()
![]()

Torno a ripetere che è soprattutto una mia decisione.In Origine postato da S.P.Q.R.
Non ho potuto farlo io prima perchè mi sono autobloccata Pol in ufficio ed ho dovuto quindi aspettare di poter contattare alemaggia.
La mia candidatura è stata ritirata prima del vostro voto (me ne sono accertata). Di fatto non c'è stata alcuna truffa, siete liberi di votare chi volete.
![]()

In Origine postato da Flora
Torno a ripetere che è soprattutto una mia decisione.
Non ho potuto farlo io prima perchè mi sono autobloccata Pol in ufficio ed ho dovuto quindi aspettare di poter contattare alemaggia.
La mia candidatura è stata ritirata prima del vostro voto (me ne sono accertata). Di fatto non c'è stata alcuna truffa, siete liberi di votare chi volete.
![]()
come rigirare la cosa
siete sempre i soliti