Jeo marjane?? Tambene!! Polarizzatore?? E ite soe una calamita!!?? M' it piaghitu kin sas 'eminas a l'esserepo....ateru ki pulitica ;)
Comuncas ti ses irballande, meta, ma meta Lutzianè!!
Visualizzazione Stampabile
Jeo marjane?? Tambene!! Polarizzatore?? E ite soe una calamita!!?? M' it piaghitu kin sas 'eminas a l'esserepo....ateru ki pulitica ;)
podet esser chi mi seo isbagliande ma deo su marzane du connosco: peccau chi as serrau sa criccada de sos post bezzos cosa tua... si nono ti aio ammentau totu sas bortas chi as lassau su pilu.....Citazione:
Originally posted by gherrianu
Cessu, una nuova scoperta rivoluzionaria per lo sviluppo tecnologico!!!!Citazione:
Originally posted by gherrianu
Gherrià, se sali a Milano e ti usiamo al Politecnico come magnete per la nuovissima Risonanza Gherriano-Magnetica Nucleare!!! Potrebbe essere una cosa rivoluzionaria: anzichè sprecare energia elettrica per alimentare un magnete artificiale, ti usiamo a te e con un piatto di pasta e un paio di litri di birra al giorno ce la caviamo! :D
Anzi và, se vuoi ti diamo la pizza che passa lo stato (cucinata da Sinforradori)... :D :D :D
PILU!!!:eek: de cale tipu Lutzià!! Jeo cando intendo pilu pesso a una cosa.... torra a mi l'ispiegare menzus!! :DCitazione:
Originally posted by Lutzianu
podet esser chi mi seo isbagliande ma deo su marzane du connosco: peccau chi as serrau sa criccada de sos post bezzos cosa tua... si nono ti aio ammentau totu sas bortas chi as lassau su pilu.....
Citazione:
podet esser chi mi seo isbagliande ma deo su marzane du connosco: peccau chi as serrau sa criccada de sos post bezzos cosa tua... si nono ti aio ammentau totu sas bortas chi as lassau su pilu.....
PILU:
http://www.paradisola.it/public/pictures/eli2.jpg
:D
Citazione:
Originally posted by Cristianu
Cessu, una nuova scoperta rivoluzionaria per lo sviluppo tecnologico!!!!
Gherrià, se sali a Milano e ti usiamo al Politecnico come magnete per la nuovissima Risonanza Gherriano-Magnetica Nucleare!!! Potrebbe essere una cosa rivoluzionaria: anzichè sprecare energia elettrica per alimentare un magnete artificiale, ti usiamo a te e con un piatto di pasta e un paio di litri di birra al giorno ce la caviamo! :D
Anzi và, se vuoi ti diamo la pizza che passa lo stato (cucinata da Sinforradori)... :D :D :D
:fru
Gherrià, inoi de pilu no ndi bidu... tropu cubertas... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
O Lutzianeddu, banda beni ki seus sardus cun sa conca peus ke perda, ma no fait a fai deaici, deghinò sbatti giù il muro di casa tua! :D ;)Citazione:
:fru
Mi ki ti onu unu ajudu: :fru :fru :fru
Cristanu no as cumprendiu unu chibudda: ses tue chi jughes sa conca tosta......Citazione:
Originally posted by Cristianu
O Lutzianeddu, banda beni ki seus sardus cun sa conca peus ke perda, ma no fait a fai deaici, deghinò sbatti giù il muro di casa tua! :D ;)
Mi ki ti onu unu ajudu: :fru :fru :fru
Citazione:
Cristanu no as cumprendiu unu chibudda: ses tue chi jughes sa conca tosta......
:-0003c :-0003t