Rif: Imitiamo gli orientali!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Diciamo che la tua si appoggia sull'illusione o sull'immaginario. La mia sull'evidenza e sulla deduzione. Il che non significa che l'illusione e l'immaginario in quanto tali non esistano. Se ne dà solamente una diversa interpretazione. :gluglu:
Beh...il tuo giudizio è virato sul compatimento, dal momento che i termini "illusione " e "immaginario" hanno una ben precisa valenza.
Io adopererei altri termini: trascendente e non visibile ( o impercettibile ai sensi). Ha tutto un altro suono, non è così?
E un'altra dignità.
Citazione:
Giovannipresbitero
...se vuoi un rimedio io fraternamente potrei indicartelo....:)
sì, grazie, attendo con ansia...:)
Ammetto che le liturgie ortodosse (esistono differenze anche sostanziali,come voi ben sapete) sono di certo sia spettacolari che intimamente legate al sacro a livelli che la nostra liturgia postconciliare nemmeno si sogna, ma alcune delle funzioni tenute nelle cattedrali cattoliche secondo i riti medioevali reggono il confronto.
Citazione:
occidentale
Ammetto che le liturgie ortodosse (esistono differenze anche sostanziali,come voi ben sapete) sono di certo sia spettacolari che intimamente legate al sacro a livelli che la nostra liturgia postconciliare nemmeno si sogna, ma alcune delle funzioni tenute nelle cattedrali cattoliche secondo i riti medioevali reggono il confronto.
Secondo me non servono nemmeno grandi cattedrali (anche se evidentemente l'architettura in questo contesto è fondamentale! http://forum.politicainrete.net/630668-post44.html )...
... Pupo, personalmente mi hai stancato... va bene essere anticlericali, puoi anche essere anticattolico... ma non vedo perchè scrivere idiozie anche quando potresti farne a meno...:mmm:
Citazione:
Polemiko
... Pupo, personalmente mi hai stancato... va bene essere anticlericali, puoi anche essere anticattolico... ma non vedo perchè scrivere idiozie anche quando potresti farne a meno...:mmm:
..sentimento condiviso..quello della stanchezza verso e a causa delle cretinate del Pupone...
Citazione:
Giovannipresbitero
..sentimento condiviso..quello della stanchezza verso e a causa delle cretinate del Pupone...
che volete??
ho solo raccontato ciò che ho visto...
ne ho forse colpa???
Citazione:
PUPO
che volete??
ho solo raccontato ciò che ho visto...
ne ho forse colpa???
..ahinoi...il pupone continua a masturbarsi pubblicamente...
...spettacolo inverecondo non tanto per la masturbazione..quanto perchè è quella pubblicamente laicista....e quindi banale e direi perfino tetra .appunto neo giacobina
Citazione:
Giovannipresbitero
...spettacolo inverecondo non tanto per la masturbazione..quanto perchè è quella pubblicamente laicista....e quindi banale e direi perfino tetra .appunto neo giacobina
... curiosa questa singolare valutazione della masturbazione laicista, distinta da quella clericalista... quest'ultima ritenuta evidentente meno banale e forse anche più interessante della prima... :sofico:
Citazione:
Giovannipresbitero
cerchi di darti arie da saputello ma non sai neppure di cosa parli...
credi che tutto sia definibile secondo il tuo limitato scibile e le tue fobie,,
se non ti piace ciò che scrivo non leggermi...e vale per tutti...