In origine postato da natoW
http://www.europeannationalfront.com/
Chissà cosa dicono... nessuno di voi conosce le lingue ?????
Per ora ho scoperto che in Grecia esistono degli emuli di AN (Patriotike Summachìa: Alleanza Nazionale)E che come punto di riferimento in Italia hanno Forza Nuova... c'è un articolo sulla manifestazione di Roma dell'11 dicembre che viene definita come una delle più riuscite mobilitazioni nazionaliste degli ultimi anni... niente di particolare sull'area in Italia, per ora...
![]()

Grazie Fedalmor,
sono curioso e non conoscendo le lingue confido nelle vs traduzioni.
Pare che il Segretario dell'ENF sia Roberto Fiore... credo bene, dunque, che il sito parli in termini entusiastici (per non dire incensatori e ottimistici) di FN. L'avevo già visto tempo fa...In origine postato da natoW
Grazie Fedalmor,
sono curioso e non conoscendo le lingue confido nelle vs traduzioni.![]()

Grazie ancora
Non vi chiedete perchè non si trova il partito NPD su quel sito??In origine postato da natoW
Grazie ancora
![]()

In origine postato da CamiciaNera²°°³
Non vi chiedete perchè non si trova il partito NPD su quel sito??
![]()
Noi ce lo siamo chiesto e attendevamo che altri se lo domandassero. Il messaggio aveva questo fine...

Veramente in Grecia c'è anche la Fiamma: Ethnikì Komma (Partito Nazionale), la Patriotikì Simmahìa è si un partito di inclinazione forzanovista, ma abbastanza piatto per i miei gusti. In Grecia ci sono sempre state forti tentazioni reazionarie, ma ora che c'è la destra liberale filobush al governo, si catalizzano tutti lì...speriamo inIn origine postato da fedalmor
Per ora ho scoperto che in Grecia esistono degli emuli di AN (Patriotike Summachìa: Alleanza Nazionale)E che come punto di riferimento in Italia hanno Forza Nuova... c'è un articolo sulla manifestazione di Roma dell'11 dicembre che viene definita come una delle più riuscite mobilitazioni nazionaliste degli ultimi anni... niente di particolare sull'area in Italia, per ora...
![]()
meglio per il futuro.
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it
Sìsì, la mia era una battuta sul nome, peraltro già letto da qualche parteIn origine postato da Vis Animae
Veramente in Grecia c'è anche la Fiamma: Ethnikì Komma (Partito Nazionale), la Patriotikì Simmahìa è si un partito di inclinazione forzanovista, ma abbastanza piatto per i miei gusti. In Grecia ci sono sempre state forti tentazioni reazionarie, ma ora che c'è la destra liberale filobush al governo, si catalizzano tutti lì...speriamo in
meglio per il futuro.A volte il liceo classico serve pure a qualcosa...
![]()