Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
    "Are you talking to me?"
    Il clero vuole il calice pieno e la perpetua ubriaca (Piergiorgio Odifreddi)
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Rottura "accordo" PRI-MRE

Con questa decisione il PRI è IMHO definitivamente morto e sepolto.

ANSA:

REGIONALI: ACCORDO NAZIONALE UDEUR-PRI,SI PARTE DA CALABRIA Il segretario dei Popolari Udeur Clemente Mastella e Francesco Nucara, segretario del Pri, hanno deciso di intraprendere ''un percorso politico-elettorale che avra' come sbocco la presentazione di liste comuni alle prossime elezioni regionali del 2010''. Una nota congiunta informa che l'accordo parte dalla Regione Calabria: i responsabili regionali dei due partiti hanno avuto il mandato di avviare l'attivita' operativa ---

repubblicano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Rottura "accordo" PRI-MRE

Non ce n'era bisogno, ma questa è la riprova.
    Quando un partito è retto da una classe dirigente di zombi, al peggio non c'è mai un limite.
    “…che differenza c’è tra honecker e la siemens se le persone continuano a essere oggetti…”

Forumista senior
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da antenoride Visualizza Messaggio
    Quando un partito è retto da una classe dirigente di zombi, al peggio non c'è mai un limite.
    :giagia::giagia::giagia::giagia::giagia::giagia:

Ha detto bene Antenoride,non aggiungo altro.

Vota Cavaliere Nero alla Camera

Repubblicano Liberaldemocratico

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da antenoride Visualizza Messaggio
    Caro Antenoride, gli zombi sono esseri che almeno un tempo furono persone vive; questi sono esseri che rispetto alla democrazia ed alla libertà sono nati morti.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

comunque da qui alle Regionali se ne sentiranno ancora molte altre...credo che sia prematuro fare previsioni...ad esempio in Emilia Romagna non credo che ci sarà la lista con l'Udeur...ci sarà tempo per parlarne..
    Repubblicano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando ho letto la notizia, ho sperato vivamente che fosse una bufala ferragostana e che presto qualcuno -non so chi- l'avrebbe smentita... a tutt'oggi tale smentita non l'ho letta e quindi devo prendere per vera la notizia. D'altra parte se ci si è alleati con Sgarbi perchè non con Mastella? Quando si prendono certe vie tutto diviene possibile. A proposito, quella con Sgarbi fu il partito della ragione e della bellezza, quello con Mastella come si chiamerà?

1° Agosto 1537
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E la Sbarbati con il MRE che fa? Si unisce o rompe?
    Exoriare aliquis nostris ex ossibus ultor

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IX Febbraio Visualizza Messaggio
    comunque da qui alle Regionali se ne sentiranno ancora molte altre...credo che sia prematuro fare previsioni...ad esempio in Emilia Romagna non credo che ci sarà la lista con l'Udeur...ci sarà tempo per parlarne..
    E' vero,comunque per quanto mi riguarda non ho alcuna preclusione di principio ad una eventuale ipotetica intesa e/o alleanza elettorale con il partito di Mastella in una o più regioni suppongo del Meridione.
    Immoralità di Mastella?Non fatemi ridere,Mastella e i suoi non sono nè migliori nè peggiori degli altri(sinistra compresa)da un punto di vista etico o morale.In compenso però,Mastella è di sicuro più onesto e meno ipocrita di molti altri(compresi quei soloni della sinistra)quando affronta certi temi ed argomenti e questo me lo rende più apprezzabile e stimabile di molti suoi censori che predicano dal pulpito senza averne i titoli.
    Questa nostra disgraziata sinistra che è allo sbando e che va lasciata marcire anche ostentando il giusto distacco per un dibattito congressuale quale quello del PD che sia per le impostazioni politiche sia per il profilo e la statura dei candidati,non offre nessuna prospettiva per rendere quel partito un interlocutore credibile dei repubblicani italiani,ormai eterodiretta da Di Pietro e dal ciarpame che ruota attorno a Repubblica,dimentica i ponti d'oro che fece al tanto cattivo Mastella quando quest'ultimo era fondamentale per tenere in piedi quel brancaleonesco governo Prodi che stava su con lo sputo e che per fortuna è durato poco.
    La nostra situazione è quella che è caro IX Febbraio e a me non piace la minestra che offre e sta offrendo da ormai quasi vent'anni il convento della politica italiana, anche la minestra della parte in cui stiamo(figurati l'altra)ma davvero,non vedo margini per quanto ci riguarda come repubblicani per poter anche solo guardare a questa sinistra.
    Fino a quando verrà fuori un Blair nostrano che la trasformi?Sì,campa cavallo...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao Lincoln..che bello risentirti!!...io credo che il PRI debba valutare dove e come poter presentare le proprie liste alle Regionali in base ai possibili candidati alla Presidenza e ai programmi presentati...se in alcune regioni meridionali lo si farà in accordo con Mastella non vedo dove stia il dramma..anche perchè come ricordavi tu è stato anche Ministro della Giustizia per il centrosinistra(ed allora tanto schifo si vede che non faceva..)...ad esempio se fossi nel PRI avrei molte più perplessità(io personalmente non lo farei ad esempio..) ad appoggiare candidati alla Presidenza della Lega..in alcuni casi come in Piemonte credo che Mercedes Bresso possa essere più vicina alle idee repubblicane di un Cota della Lega..ma ci saranno tempo e congresso per parlarne meglio...
    Repubblicano

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao lincoln, piacere di rivederti.