Mi sento molto "economia politica" che mi sta fracassando i coglioni ,è un esame che odio...
dico io ,che cazzo c'entra col diritto.....?perchè ci obbligano a farlo?
:( :fru
Visualizzazione Stampabile
Mi sento molto "economia politica" che mi sta fracassando i coglioni ,è un esame che odio...
dico io ,che cazzo c'entra col diritto.....?perchè ci obbligano a farlo?
:( :fru
ora mi sento più sollevato :DCitazione:
In origine postato da Sgiar
Ci separano circa 200km, peccato:D :p
anche se, a giudicare dalle delusioni che ho avuto dalle donne, comincioa credere che voialtri siate più fortunati decisamente :fru
:DCitazione:
In origine postato da Dreyer
ora mi sento più sollevato :D
anche se, a giudicare dalle delusioni che ho avuto dalle donne, comincioa credere che voialtri siate più fortunati decisamente :fru
Credimi che delusioni te ne becchi anche da gay;)
Tutto il mondo è paese
ahimè è così... ma perlomeno potrebbe essere un diversivo, rispetto all'abitudine di prendere schiaffi dalle donne. ;)Citazione:
In origine postato da Sgiar
:D
Credimi che delusioni te ne becchi anche da gay;)
Tutto il mondo è paese
la forma è fondamentale nel diritto.....Citazione:
In origine postato da Elendil
malissimo, mi hanno appena segato in Diritto Privato con le testuali parole "Lei è preparato, ma non mi dice le cose nella forma corretta" :( :( :( :(
:o
:DCitazione:
ahimè è così... ma perlomeno potrebbe essere un diversivo, rispetto all'abitudine di prendere schiaffi dalle donne. ;)
chi è colei che ti ha schiaffeggiato?
schiaffeggiato moralmente, non fisicamente :DCitazione:
In origine postato da blob21
:D
chi è colei che ti ha schiaffeggiato?
ma fa ancora più male...:(
per lo stesso motivo per cui mi obbligano a fare diritto a me che faccio economia...Citazione:
ora mi sento più sollevato :D
io faccio storia e mi hanno obbligato a far sociologia... risultato? il primo 23 in 4 anni...:mad:Citazione:
In origine postato da Elendil
per lo stesso motivo per cui mi obbligano a fare diritto a me che faccio economia...
:confused: :cool:Citazione:
schiaffeggiato moralmente, non fisicamente :D
ma fa ancora più male...:(