Io sono per l'industria nazionale:Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Embè?
http://www.telefonino.net/modelli/im...ia_6630_01.jpg
Visualizzazione Stampabile
Io sono per l'industria nazionale:Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Embè?
http://www.telefonino.net/modelli/im...ia_6630_01.jpg
Io ho ancora questo, dall'agosto 1999. :D
http://www.nokia.com/pics/phones/pho...ainpage_s1.jpg
Quella che si può definire una cabina del telefono in miniatura.Citazione:
La gettoniera dov'è? :D
Minchia, modernissimo. :D Fa anche le videochiamate? :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Io ho ancora questo, dall'agosto 1999. :D
http://www.nokia.com/pics/phones/pho...ainpage_s1.jpg
Scherzi? Ci ho girato un intero video porno! :DCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Minchia, modernissimo. :D Fa anche le videochiamate? :D
http://www.handy-discount.de/3310.jpg
il 3310 rulez...:cool:
Eh, si sa che i vecchi Nokia hanno sempre molte sorprese. :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Scherzi? Ci ho girato un intero video porno! :D
Grande telefono. Ce l'ho avuto per un po' di tempo e se non fosse che si era rovinata la batteria forse me lo sarei tenuto più a lungo. :cool:Citazione:
E non potevi cambiare la batteria? Costa molto meno di un cellulare nuovo. Io l'ho cambiata due volte al mio, e sono 5 anni e mezzo che funziona egregiamente e non ho avuto bisogno di cambiarlo, nè lo cambierò finchè non morirà definitivamente.Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Grande telefono. Ce l'ho avuto per un po' di tempo e se non fosse che si era rovinata la batteria forse me lo sarei tenuto più a lungo. :cool:
Sarò sincero: mi aveva un po' rotto le palle. :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
E non potevi cambiare la batteria? Costa molto meno di un cellulare nuovo. Io l'ho cambiata due volte al mio, e sono 5 anni e mezzo che funziona egregiamente e non ho avuto bisogno di cambiarlo, nè lo cambierò finchè non morirà definitivamente.