Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito TR DEL-SIN-HKT-BKK-SIN-HKG + tanto OT

    Inizio innanzitutto scusandomi per la qualita' delle foto e per la lunghezza , sto giro , del TR .
    Comunque inizio con qualche foto che appartiene al precedente TR e che non ero riuscito ad allegare .
    Il mitico 744 in livrea AF ci attende ...

    La Defense

    La nuova Business AF 1

    La nuova Business AF 2

  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quadro comandi nuova Business

    Neve

    Compagni di Viaggio

    Oberoi Delhi salotto :

    Oberoi Delhi camera :


    Continua .........................

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Delhi

    Qutab Minar


    Tony & Guy ha aperto anche in India

    President's House ( me l'hanno presentata come la casa presidenziale piu' grande al mondo , piccola non e' )

    Uno dei tanti Gate of India sparsi per il paese

    Ed il Parlamento

  4. #4
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perdonami Italex per l'intrusione, ma le foto si vedono?

    Io non riesco a vederle, chi mi dice qualcosa?

    Ciao

    Daniele
    Daniele

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Dani, io le vedo.

    Ciao ciao,
    Chris
    Chris76

  6. #6
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Chris76
    Ciao Dani, io le vedo.

    Ciao ciao,
    Chris
    E perche' io no?

    Porca l'oca, le foto di Italex, aiutatemi a risolvere il problema, mi appare il quadratino con la X

    Daniele
    Daniele

  7. #7
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eccoci alla seconda puntata del nostro viaggione .
    Dopo aver trascorso 2 bei giorni a Delhi è giunto il momento di andare a vedere come stanno veramente
    le cose nel caro vecchio Siam .

    DATA: 14 GENNAIO 2005
    TRATTA :NEW DELHI - SINGAPORE
    VOLO : SINGAPORE AIRLINES
    AEREO : B773
    POSTI : 1A - 1B
    CLASSE: PRIMA
    ETD : 20.30 effettivo 20.35
    ETA : 04.40+1 effettivo 04.00+1

    Partiamo dall'albergo per recarci all'aereoporto di Delhi con larghissimo anticipo , circa tre ore e mezza
    prima del volo .
    Visto il caos , i controlli di "sicurezza" , e l'approssimazione all'indiana è molto meglio
    andare prima possibile .
    Arrivati all'Indira Gandhi intl.airport il nostro driver ci fa aspettare in macchina per evitare di essere travolti da mendicanti
    viaggiatori veri o presunti , ecc.
    Dopo aver litigato per 5 minuti buoni con un personaggio dai capelli tinti all'hennè finalmente arriva , scarica i bagagli e ci fa scendere
    dalla macchina .
    Mancia di rito ( 100 rupie , circa 2,5 euro ) e via verso il girone dell'inferno dantesco .
    Veniamo travolti letteralmente e riusciamo a farci sapzio solo a spintoni .
    Un ufficiale della polizia indiana assiste ma come da regolamento non fa assolutamente niente di niente .
    Facciamo vedere i passaporti ed i biglietti per entrare ( circa 10/15 minuti per far capire dove sta il nome e dove il cognome ) e siamo di volata
    al banco della prima classe SQ.
    Ci assegnano i nostri posti , 1A e 1B , e ci fanno il check valigie fino a HKT .
    Chiedo naturalmente se si puo' fumare da qualche parte e mi dicono che tutto l'aeroporto è no smoking .
    Proviamo ad uscire ma in India , una volta che si è entrati è assolutamente vietato uscire ( mah ?) e vi diro' che , considerando le
    condizioni esterne forse è un bene .
    Rassegnati all'idea di non fumare per le prossime ore ci avviamo verso i controlli dei passaporti e dogana dove , visto il casino ,
    ci tratteniamo allegramente per 40 minuti .
    Passati i nostri ameni 40 minuti fianalmente andiamo verso l'unica area decente e tranquilla che è la "Clipper Lounge " condivisa da SQ on un'altra moltitudine
    di compagnie .
    Sorpresa : SI PUO' FUMAREEEEEEEEEEEEEEE .
    Finalmente arriva l'ora dell'imbarco e ci dirigiamo verso i controlli di sicurezza dove spendiamo i nostri restanti minuti in India .
    Intanto i controlli sono divisi fra uomini e donne e la fila è interminabile .
    Io credo che la cognizione del tempo in India sia totalmente diversa dalla nostra .
    Comunque mi spoglio di tutto quanto di metallico io possa avere e passo sotto il metal detector messo lì per bellezza
    in quanto , pur non avendo suonato , sottopongono tutti alla perquisizione .
    Naturalmente non suono se non la mia gamba destra piena di viti , chiodi e ferramenta varia ( è l'unico posto al mondo dove la mia gamba " suona " ).
    L'ufficiale addetto mi guarda perplesso e provo a spiegare in Inglese quale sia il problema . Il vero problema era che lui non parlava inglese .
    A questo punto gli mostro la mia gamba con tutte le varie ciccatrici e , anche se a malincuore , mi lascia passare .
    NOTA PER FUMATORI : in uscita dall'India badate bene di non avere accendini con voi perchè li sequestrano sempre .
    Saliamo in aereo ( B773 )

    e sembra di entrare in un altro mondo , pulizia , profumo , efficienza , lusso persino . E poi lo splendore delle
    divise SQ .
    I nostri posti come detto sono 1A e 1B direi i migliori . La prima classe sul 773 non è configurata come sul 744 SQ ( 1-2-1 ) ma
    2-2-2 percui i sedili di fronte , reclinandosi ( parecchio ) , tolgono spazio nonostante il pitch sia decisamente generoso .


    Subito comunque ci viene offerto un welcome drink e le pezzette calde ( nota di classe della SQ : le pezzette pulite vengono date con
    una pinza col manico rosso e vengono riprese con una blu per evitare di sporcarle prima di distribuirle ).
    Finalmente l'imbarco termina e ci stacchiamo dal finger .
    Alle 20.30 il traffico è piuttosto ridotto e l'illuminazione scarsa ci impediscono di vedere altri aerei parcheggiati .
    L'unico è un A330 EK che ci precede al decollo .
    Comunque rullaggio breve e in pista subito motori al massimo .
    Le piste indiane sono decisamente malconcie e si sobbalza parecchio prima di decollare .
    Il comandante ci informa che il volo sarà più breve delle solite 5 ore e 25 minuti grazie a forti venti favorevoli , l'arrivo quindi è
    previsto per le 04.00 am invece delle 4.40 am
    La salita è veloce e la spinta potente come al solito sui tripli 7 ( mica come sul marcione eh Dani ) .
    Prima ancora di essere in quota ( la quota di crociera sarà di 33.000 piedi ) e dopo il servizio di un aperitivo , dopo averci dato gli amenity kit di Bulgari differenziati
    fra ladies e gentlemen ed il pigiamino inizia la cena che verrà interrotta un paio di volte per forti turbolenze .

    Il menu' per essere un volo relativamente corto e di notte prevede 2 antipasti di cui 1 caviale ( che mi fa schifo ) , 2 piatti principali
    fra cui un ottimo petto di pollo al vino rosso , formaggi e mousse al cioccolato .
    Menu'

    Antipasto

    Main Course


    Il servizio è rapido ma comunque ci vogliono 2 ore durante le quali le luci lato finestrini rimangono assolutamente accese nonstante le proteste
    mie e di altri . Io avevo finito già da un pezzo e volevo dormire .
    Di fatto rimangono meno di 2 ore per dormire ma mi consolo all'idea di poterlo fare arrivato a SIN ed in attesa del volo per HKT ( Phuket ) che sarebbe decollato alle 08.50am .
    Infatti ci hanno garantito sia a Milano , che a Delhi che a bordo che i pax di prima classe possono accedere alla mitica lounge Silverkris
    dotata di ogni comfort possibile . E' come un hotel a 5 stelle bello anzi bellissimo .
    Comunque ci addormentiamo e ci svegliamo poco prima di toccare terra dove inizia lo spettacolo della flotta SQ a terra .
    E' un continuo di 744 ( megatop ) di 777 ( Jubilee ) e di 74F ( mega ark ) . Non ho visto nessun 345 .
    Arriviamo al finger e dopo il congedo dall'equipaggio voliamo verso la lounge che peraltro è l'unica a perta a quell'ora .
    Ci presentiamo con tanto di carta di imbarco del volo appena effettuato ed una " gentile " s....a ( sinonimo al femminile di escremento solido di forma cilindrica )
    ci nega l'accesso .
    Protesto abbastanza forte vista la stanchezza e la s....a di cui sopra fa addirittura finta di non sentirci e non vederci .
    Ma cazzarola sono le 4.00 , ho volato in first apposta per avere accesso alla lounge e per non rimanere come un pistola in mezzo all'aeroporto chiuso e sta qui non ci fa entrare ?
    Le faccio cortesemente ... notare che fra l'altro il mio volo successivo sarà con Silk Air , di proprietà della SQ e per di più in Biz , le faccio vedere la mia tessera
    oro SQ ma non c'e' niente da fare .
    Chiedo di parlare con un suo superiore che naturalmente sta ronfando nel suo letto e che mi incontrerà solo alle 06.30 am .
    L'unico "favore" che ci fa è quello di farci le carte di imbarco per phuket , ma pensa che carina .
    Comunque ci manda alla "lounge" della silk air che altro non è che un'altra della Singapore ( ?!?!?!? ) dove però non c'e' nulla di
    quanto c'e' nella Silverkris .
    Amen .
    Andiamo a fumare qualche sigaretta e a bere qualche ettolitro di caffè per ben prepararsi all'incontro con il responsabile della SQ.
    Questi si presenta alle 07.00 e viene accolto naturalmente da calorose pacche sulle spalle da parte mia .
    Comunque mi spiega che la politica di SQ e che se non si vola con loro non esiste una lounge arrivi per i pax premium .
    Gli faccio notare che comunque voliamo con SQ al punto che la lounge dove siamo non è una generica ma una SQ e lui , colto in castagna ,
    mi dice che la famosa s....a poteva essere più flessibile e farci entrare .
    Ci invita lui ma a quel punto era tardi per rifarsi tutto l'aeroporto e sicuramente la signora s.....a se ne sarà andata percui
    decliniamo l'offerta .
    Finalmente arriva l'ora di imbarcarci e andiamo al gate .........................

  8. #8
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Daniele ,
    io le foto le vedo e non so come aiutarti ...........
    Ciao
    Italex

  9. #9
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma non c'e' nessuna anima gentile che riesce a capire perche' le foto non le vedo?

    Daniele
    Daniele

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiace Daniele, non so proprio che dire...

    Ciao,
    Chris

    PS: compliementoni per il TR Italex!
    Chris76

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Difesa dell'esistente o tanto peggio tanto meglio?
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 14-01-11, 00:34
  2. Ora il Cav. si rimetta al lavoro e ci sorprenda, di tanto in tanto
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 19:07
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 19:48
  4. Ecco, io vorrei tanto (ma TANTO) emigrare..........
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 16:45
  5. Di tanto in tanto una buona notizia...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 00:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito