Sta nevicando !...
![]()
![]()
![]()


Sta nevicando !...
![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da blob21
Sta nevicando !...
![]()
![]()
![]()
![]()


che vuoi?In Origine Postato da silvioleo
![]()
![]()
so bloccatoIn Origine Postato da blob21
che vuoi?
![]()
![]()


ladriIn Origine Postato da blob21
Sta nevicando !...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pure quella ci fregate![]()
![]()


tenetevela,e tenetevi pure la nebbia..In Origine Postato da pensiero
ladri![]()
![]()
pure quella ci fregate![]()
![]()
![]()


quello lassù non ci vuole bene, la manda a voi, così poi chiedete lo stato di calamitàIn Origine Postato da blob21
tenetevela,e tenetevi pure la nebbia..
![]()
![]()
![]()


Qui c'è il cielo bianco, ma di neve non se ne parla...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Davvero nevica a Napoli?
Che bello, pensate che quando nacque mia madre nevicò in novembre![]()


Non e' che per caso e' la famosa neve di Maradona?In Origine Postato da blob21
Sta nevicando !...
![]()
![]()
![]()