Visualizza Risultati Sondaggio: Come andranno Veltroni e il PD?

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Contro ogni previsione sarà un trionfo: vincerà le Elezioni

    18 18.95%
  • Perderà ma con onore e un grande risultato per il PD

    36 37.89%
  • Sarà sconfitto e il PD andrà poco oltre la somma di DS e Margherita

    24 25.26%
  • Sarà una disfatta: CentroSinistra al macero, PD sotto il 30%, trionfo berlusconiano

    17 17.89%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sondaggio: Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini

    La lista Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini
    Deve essere presente anche nelle elezioni Provinciali e Comunali della prossima primavera 2005 con la coalizione a quattro, o ciascuno sceglie la propria strada in periferia, opzioni:
    1) Si, la coalizione deve essere presente e compatta anche alle Provinciali e Comunali e deve essere alternativa a CDL e Ulivo-Gad, in assoluto anche all'eventuale ballottaggio.
    2) Si, la coalizione deve essere presente e compatta anche alle Provinciali e Comunali, ma alleata e all'interno della Cdl.
    3) Si, la coalizione deve essere presente e compatta anche alle Provinciali e Comunali, ma alleata alla Cdl, almeno nell'eventuale ballottaggio.
    4) Si, la coalizione deve essere presente e compatta e deve coinvolgere altri movimenti con il punto in comune di essere irrevocabilmente alternativi ai due schieramenti principali.
    5) No, alle Provinciali e Comunali ognuno va per conto suo e sceglie la politica di supporto o meno alla CdL o all' Ulivo - Gad.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La prima ovviamente!

    Io ovviamente e assolutamente sono per la prima opzione, se no tutto a puttane e ognuno per la propria strada!!!
    saluti
    Bonconti.

  3. #3
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La terza,aho da solo valgo il 25%

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito prima

    In origine postato da Colonnello
    La terza,aho da solo valgo il 25%
    VALEVI

  5. #5
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: prima

    In origine postato da bonconti
    VALEVI
    Appunto,mo sto al 37,5%

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: prima

    In origine postato da Colonnello
    Appunto,mo sto al 37,5%

    Allora hai scelto la quarta!!!!

  7. #7
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: prima

    In origine postato da bonconti
    Allora hai scelto la quarta!!!!
    No,ho scelto la terza ma siccome l'ho votata prima io comando io.

    E BASTA!

  8. #8
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si in effetti ho votato la quarta,nun cho capito 'n cazzo ma volevo votare proprio quella.

  9. #9
    Per la metapolitica
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    Napoli (Campania)
    Messaggi
    644
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Colonnello
    Si in effetti ho votato la quarta,nun cho capito 'n cazzo ma volevo votare proprio quella.
    Io la prima, ovviamente.
    Io supporto:

    www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Commenti!

    E' ovvio che sarebbero graditi commenti sulle eventuali scelte

    ( evitando se possibile i soliti insulti di chi non è d'accordo su Alternativa Sociale e sui suoi Componenti, GRAZIE)

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alternativa Sociale con Alessandra MUSSOLINI.
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 20:59
  2. Alessandra Mussolini :Alternativa Sociale corre da sola
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 01:34
  3. Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 01-05-05, 22:16
  4. Votate Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini !
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 20:36
  5. Alternativa Sociale:Folla per Alessandra Mussolini a Casale
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 10:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito