Per depilare non intendo totalmente, intendo parzialmente come fanno le donne. Noto che è una moda sempre più diffusa.

Per depilare non intendo totalmente, intendo parzialmente come fanno le donne. Noto che è una moda sempre più diffusa.

Beh le prime volte che mi capitava di vedere qualche ragazzo (conosciuto) con le sopracciglia depilate pensavo: "Chi l'avrebbe mai detto che era gay?". Oppure "Farà il cubista". Poi vedendo anche dei cessi di sicura eterosessualità ho dovuto cambiare le mie ipotesi per giungere alla conclusione:
1- non stanno affatto bene, a meno che non siano dei modelli o quasi
2- sono dei poverini.

Mi interessa soprattutto l'opinione del pubblico femminile.
finocchi

Gay no, direi edonisti, che è pure peggio.
probabilmente diventerà un'immagine estetica irrinunciabile, condizionata da chi si ferma alla superficialità degli estetismi... appunto.
in questo senso mi verrebbe da chiedere da quanto e perché si depilano... qualcuno lo sa?
comunque se è una cosa che li fa sentire meglio con loro stessi fanno bene.

Il ragazzo di mia cugina si fa depilare le sopracciglia da lei, non penso che sia finocchio.In origine postato da silvioleo
finocchi

Si depilano perchè pensano di essere più affascinanti (secondo me è il contrario ma dovrebbe essere una ragazza a giudicare) i primi che ho visto risalgono a 5-6 anni fa, ma ultimamente è una moda dilagante. Tra l'altro, se può essere una cosa comprensibile o quantomeno accettabile in ambienti come la discoteca, vedere di giorno questi operai, commessi, studenti, etc con le sopracciglia depilate è oltremodo ridicolo!In origine postato da remedios
probabilmente diventerà un'immagine estetica irrinunciabile, condizionata da chi si ferma alla superficialità degli estetismi... appunto.
in questo senso mi verrebbe da chiedere da quanto e perché si depilano... qualcuno lo sa?
comunque se è una cosa che li fa sentire meglio con loro stessi fanno bene.![]()
In origine postato da asburgico
Il ragazzo di mia cugina si fa depilare le sopracciglia da lei, non penso che sia finocchio.quella è la prima cosa che mi passa x la testa

In origine postato da asburgico
Si depilano perchè pensano di essere più affascinanti (secondo me è il contrario ma dovrebbe essere una ragazza a giudicare) i primi che ho visto risalgono a 5-6 anni fa, ma ultimamente è una moda dilagante. Tra l'altro, se può essere una cosa comprensibile o quantomeno accettabile in ambienti come la discoteca, vedere di giorno questi operai, commessi, studenti, etc con le sopracciglia depilate è oltremodo ridicolo!![]()
concordo