Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nigromontanus
Dico che se uno cita dei fatti, chi è in disaccordo dovrebbe contrapporre dei fatti, non buttarla sul piano personale, facendo delle ironie (oltretutto basate su nulla, visto che non io e te non ci conosciamo di persona), il tuo è un non-commento, una battuta va....che forse pensi che abbia ragione ? o forse per te quello che odora di Chiesa Cattolica è intoccabile e perfetto, a priori ? un pò di spirito critico, ci sono tante mele marce pure nella Chiesa...
Io rispetto le tante figure positive che sono nella Chiesa, ma purtroppo nell'Opus ho visto molti trafficoni ed intrallazzatori...
PS - Comunque, finiamola qui...sono miserie umane...da che mondo e mondo i trafficoni si nascondono dietro nobili ideali...discutiamo di idee, di principi, non di queste miserie...
modestamente , di SPIRITO CRITICO te ne potrei vendere, anzi donare a tonnellate....
se hai i coglioni, fai nomi e cognomi di tali "trafficoni e intrallazzatori" che individui in membri dell Opera.
se no lascia stare.
soprattutto , cerca di esser poco superficiale..
le persone che lavorano, sia come professionisti, sia come imprenditori, hanno sempre a che fare con la gestione del denaro , o ppure farebbe piu' comodo alla massoneria che i cattolici si occupino solo di schitarrare in parrocchia ?
ormai e' evidente che il sistema massonico mondialista ( vedi cavolate scritte da Dan Brown,,, ), mal-tollera un'organizzazione come l'Opus Dei che non accetta il ruolo della Chiesa nel mondo come relativizzato solo ad alcuni aspetti della carita' cristiana...
e non essendo funzionali al loro materialistico e laicissimo gioco..
-
Citazione:
Daltanius
modestamente , di SPIRITO CRITICO te ne potrei vendere, anzi donare a tonnellate....
se hai i coglioni, fai nomi e cognomi di tali "trafficoni e intrallazzatori" che individui in membri dell Opera.
se no lascia stare.
soprattutto , cerca di esser poco superficiale..
le persone che lavorano, sia come professionisti, sia come imprenditori, hanno sempre a che fare con la gestione del denaro , o ppure farebbe piu' comodo alla massoneria che i cattolici si occupino solo di schitarrare in parrocchia ?
ormai e' evidente che il sistema massonico mondialista ( vedi cavolate scritte da Dan Brown,,, ), mal-tollera un'organizzazione come l'Opus Dei che non accetta il ruolo della Chiesa nel mondo come relativizzato solo ad alcuni aspetti della carita' cristiana...
e non essendo funzionali al loro materialistico e laicissimo gioco..
Adesso una bella risata me la faccio io....il sistema massonico mondialista :-0008n:D
-
Citazione:
Nigromontanus
Adesso una bella risata me la faccio io....il sistema massonico mondialista :-0008n:D
ridete.. ridete...
vi vogliamo cosi !