Quale percentuale credi di Iraqueni si recherà dopodomano a votare nonostante l'esplicita minaccia dei guerriglieri a mettere a ferro e fuoco i seggi?
è un grande statista! il leader che ci voleva...
sono perplesso sull'esito dell'operazione.
dovrò chinarmi a raccogliere i cocci della sinistra
caz** vaff*** grandsscornt* bttn scildmcrtc*** !

Quale percentuale credi di Iraqueni si recherà dopodomano a votare nonostante l'esplicita minaccia dei guerriglieri a mettere a ferro e fuoco i seggi?

ritengo tu faccia riferimento alla percentuale degli aventi diritto. Che tipo di suffragio c'è? Lo sai?In origine postato da Io Robert
Ho votato 90%... non perché ritengo che possano arrivare ad una percentuale del genere (gli aventi diritto sono sotto il 30%, se non erro...), quanto perché le televisioni parleranno di cifre astronomiche per fare propaganda...![]()

Si , mi riferivo agli aventi diritto , poi per quel che so io l suffragio è universale.In origine postato da iproscritti
ritengo tu faccia riferimento alla percentuale degli aventi diritto. Che tipo di suffragio c'è? Lo sai?
Azz , è vero , beh , vorrià dire che ci toccherà fare la media fra i dati diffusi da Allawi e quelli Al Jazeera!In origine postato da fedalmor
Ho votato 90%... non perché ritengo che possano arrivare ad una percentuale del genere (gli aventi diritto sono sotto il 30%, se non erro...), quanto perché le televisioni parleranno di cifre astronomiche per fare propaganda...
![]()
![]()

poche migliaia , il 97% secondo la questura![]()

Sai per caso se oltre al limite della maggior età c'è qualche altra clausola , chessò ex della Guardia Repubblicana senza diritto di voto ... il 30% mi sembra veramente pochissimo ma forse è dovuto alla gran quantità di giovani.In origine postato da fedalmor
gli aventi diritto sono sotto il 30%, se non erro...

ma hanno detto che teoricamente pure saddam puo votare perche non ancora giudicatoIn origine postato da Io Robert
Sai per caso se oltre al limite della maggior età c'è qualche altra clausola , chessò ex della Guardia Repubblicana senza diritto di voto ... il 30% mi sembra veramente pochissimo ma forse è dovuto alla gran quantità di giovani.
tuttavia non posson allestire un seggio mobile x lui x ragioni di sicurezza
quindi non credo ci siano limiti per chi non sia gia stato giudicato

non so la percentuale, spero vadano in molti, credo però saranno pochi