http://digilander.libero.it/ipercafo...ina-frusta.gifCitazione:
In Origine Postato da Aledex
No, infatti, c'č da sganasciarsi dalle risate... :D
Winnie il tossico... :lol :lol :lol
Io farei attenzione a ciņ che si dice di Winnie....http://smilando.altervista.org/smile...mlaughevil.gif
