Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Talking Quando Alessandra abbandona la cucina...

Fa solo danni.

Stavo camminando con la mia bella macchinina (una Ferrari Modena Challenge da 230.000 €) che fino ad oggi non aveva un graffio, a un certo punto vedo una vecchia Mercedes Classe A parcheggiare in seconda fila, mi fermo almeno 4-5 metri dietro di lei e aspetto che la corsia di sinistra fosse libera per superarla. Tutto d'un tratto, la donna che "guidava" la Classe A mette la retromarcia e pesta sull'accelerazione, così forte che quando la sua macchina si schianta contro la mia addirittura si alza di un paio di cm. Dopo un primo momento di shock, scendo a vado a quardare il danno. La targa era distrutta, la plastica che circonda la targa a pezzi e la cosa più grave, il paraurti aveva uno spacco profondo almeno 5 cm.

Dal Classe A kamikaze scende uno sgorbio di sesso femminile, sui 36 anni, da uno sguardo alle due macchine e dice con tono arrogante: "Io sono un'avvocatessa. Non è successo niente"
    Rispondo: "Come non è successo niente??????"
    Lei mi mostra il punto di contatto del suo catorcio che ancora aveva i paraurti di plastica nera e dice "vedi, la mia macchina non ha un graffio"
    Rispondo: "la tua, ma guarda la mia"
    Lei sempre con tono arrogante "Ci doveva già essere prima. Del resto modero un forum di politica su Internet, di certe cose me ne accorgo"
    Io: "e quei cocci per terra????? C'erano già anche quelli???"
    Lei: "Vabbè se vuoi ti do' i miei dati"
    Io: "Si certo"

La str**** entra in macchina e dopo mezzo minuto ne torna con un pezzo di giornale strappato in cui in uno spazio bianco c'ha scritto un numero di cellulare con un indirizzo, senza nome, senza nient'altro.
    Resomi conto di avere a che fare con una def****** (sennò mi banna ), e ancora peggio che non avevo uno straccio di testimone e se lei negava, addirittura me la potevano girare che ero stato io a tamponarla, anche perchè non c'era nemmeno un parcheggio che giustificasse la sua retromarcia, ho deciso di lasciar perdere. Avevo anche una fretta tremenda, se non me ne fossi andato subito il danno economico sarebbe stato minimo pari a quello dell'incidente.

E cosi me ne sono andato con il sangue che mi ribolliva e il polso a 180, a causa dell'avvocatessa e delle sue notule.

Sono incazzato nero, bisognerebbe vietare la retromarcia alle donne, anzi non bisognerebbe nemmeno dar loro la patente

sfigatamente

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci vediamo Drugo, mandami una cartolina

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Addio Drugo, è stato un piacere conoscerti...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Drugo falle causa....

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Drugo, ti dico quello che vedo sul monitor di Alessandra:

Delete user's account. Yes/No.

...

Comunque è molto carina la storiella...

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Quando Alessandra abbandona la cucina...

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    Fa solo danni.

Stavo camminando con la mia bella macchinina (una Ferrari Modena Challenge da 230.000 €) che fino ad oggi non aveva un graffio, a un certo punto vedo una vecchia Mercedes Classe A parcheggiare in seconda fila, mi fermo almeno 4-5 metri dietro di lei e aspetto che la corsia di sinistra fosse libera per superarla. Tutto d'un tratto, la donna che "guidava" la Classe A mette la retromarcia e pesta sull'accelerazione, così forte che quando la sua macchina si schianta contro la mia addirittura si alza di un paio di cm. Dopo un primo momento di shock, scendo a vado a quardare il danno. La targa era distrutta, la plastica che circonda la targa a pezzi e la cosa più grave, il paraurti aveva uno spacco profondo almeno 5 cm.

Dal Classe A kamikaze scende uno sgorbio di sesso femminile, sui 36 anni, da uno sguardo alle due macchine e dice con tono arrogante: "Io sono un'avvocatessa. Non è successo niente"
    Rispondo: "Come non è successo niente??????"
    Lei mi mostra il punto di contatto del suo catorcio che ancora aveva i paraurti di plastica nera e dice "vedi, la mia macchina non ha un graffio"
    Rispondo: "la tua, ma guarda la mia"
    Lei sempre con tono arrogante "Ci doveva già essere prima. Del resto modero un forum di politica su Internet, di certe cose me ne accorgo"
    Io: "e quei cocci per terra????? C'erano già anche quelli???"
    Lei: "Vabbè se vuoi ti do' i miei dati"
    Io: "Si certo"

La str**** entra in macchina e dopo mezzo minuto ne torna con un pezzo di giornale strappato in cui in uno spazio bianco c'ha scritto un numero di cellulare con un indirizzo, senza nome, senza nient'altro.
    Resomi conto di avere a che fare con una def****** (sennò mi banna ), e ancora peggio che non avevo uno straccio di testimone e se lei negava, addirittura me la potevano girare che ero stato io a tamponarla, anche perchè non c'era nemmeno un parcheggio che giustificasse la sua retromarcia, ho deciso di lasciar perdere. Avevo anche una fretta tremenda, se non me ne fossi andato subito il danno economico sarebbe stato minimo pari a quello dell'incidente.

E cosi me ne sono andato con il sangue che mi ribolliva e il polso a 180, a causa dell'avvocatessa e delle sue notule.

Sono incazzato nero, bisognerebbe vietare la retromarcia alle donne, anzi non bisognerebbe nemmeno dar loro la patente

sfigatamente

In versione naitmer sei ancora più affascinante, drugo, la Classe Alex va che è una meraviglia e tranquillo che quanto a carrozzeria stiamo bene tutte e due (mhuahuahuahuahuahhau)...il vero problema sarà quando saprai che ho comprato un Mercedes classe E, tutte le donne che vedi in questo tipo di macchine hanno perso tutto della carrozzeria precedente, stile dietro liceo e davanti museo...sob, mi fai pensare che quest'anno vado per i 37

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Il_Grigio
    Chetteridi?

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Aledex
    Drugo, ti dico quello che vedo sul monitor di Alessandra:

Delete user's account. Yes/No.

...

Comunque è molto carina la storiella...
    Eh beh, che sia una stronza è solo una diceria, forse un tantino severa, quanto basta, ma mai stronza, semmai stronzissima

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima