Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: AH. bella memoria!!!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ah. bella memoria!!!

    UDITE! UDITE!

    Un noto settimanale "à la page" ha pubblicato, a mezza pagina di pagina ventitrè, sopra un pistolotto di un ambasciatore israeliano sull'argomento di cui in questi giorni s'è fatto un barnum mediatico (finanche Striscia la Notizia ha aperto con le facce contrite dei due conduttori... ) una foto ove son ritratti ben 8 bambini con i corpi veramente martoriati ma, stranamente, le faccine serene, pulite, senza sofferenza alcuna rispetto ai corpi che, sinceramente, fanno impressione.
    Didascalia: "Bambini sottoposti a esperimenti e sevizie ad Aushwitz Birkenau: visibili sui loro corpi ferite e cicatrici"

    Ebbene, santommaso della Storia, ho indagato...in quanto è palese che trattasi di fotomontaggio e fatto anche male.

    I corpi appartengono a bambini cambogiani (o vietnamiti) mentre le facce, sostituite a quelle asiatiche legittime, sono probabilmente di bambini forse ebrei.

    Invito a buttar via 2,80 euro e farsi una ragione del perchè qualcuno, me compreso, non si beve d'un fiato tutto ciò che raccontano.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ah. bella memoria!!!

    In origine postato da vacanze romane
    UDITE! UDITE!

    Un noto settimanale "à la page" ha pubblicato, a mezza pagina di pagina ventitrè, sopra un pistolotto di un ambasciatore israeliano sull'argomento di cui in questi giorni s'è fatto un barnum mediatico (finanche Striscia la Notizia ha aperto con le facce contrite dei due conduttori... ) una foto ove son ritratti ben 8 bambini con i corpi veramente martoriati ma, stranamente, le faccine serene, pulite, senza sofferenza alcuna rispetto ai corpi che, sinceramente, fanno impressione.
    Didascalia: "Bambini sottoposti a esperimenti e sevizie ad Aushwitz Birkenau: visibili sui loro corpi ferite e cicatrici"

    Ebbene, santommaso della Storia, ho indagato...in quanto è palese che trattasi di fotomontaggio e fatto anche male.

    I corpi appartengono a bambini cambogiani (o vietnamiti) mentre le facce, sostituite a quelle asiatiche legittime, sono probabilmente di bambini forse ebrei.

    Invito a buttar via 2,80 euro e farsi una ragione del perchè qualcuno, me compreso, non si beve d'un fiato tutto ciò che raccontano.
    Se e' per quello sono stati gabellati per morti di Aschwitz i corpi di
    gente morta nei bombardamenti di Dresda.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Jan 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SCUSATE, MA CONTINUO A NON CAPIRE:

    In quanto ITALIANO tengo solo a precisare il fatto che a fare questi discorsi ci portano i nostri oppositori e solo per dimostrare che abbiamo sbagliato.

    Avete mai visto discorsi sulla Siberia che non siano caduti subito nel vuoto perchè un comunista italiano ha detto:"beh, e noi cosa centriamo con la Russia?".

    Però i comunisti sono 50 anni che ci criticano per colpe commesse dalla Germania dimenticando che molto probabilmente (ved. carteggio Churchill/Mussolini) il Fascismo contribuì sicuramente a costituire un controllo sulla Germania Nazista ed un limite ad essa e non un "favoreggiamento" [almeno fino a quando Mussolini c'è riuscito].

    Ma ragazzi, dico io, avete mai visto un tedesco (sia di destra che di sinistra) parlare bene dell'Italia? Io no!! e vi assicuro che ho girato la Germania in lungo ed in largo. Quindi, non vedo il perchè un Italiano debba difendere la Germania. Siamo noi ad avere una storia millenaria, mica loro.

    MA DOVE E' ANDATO A FINIRE IL NOSTRO ORGOGLIO NAZIONALE !!

    E, PROPRIO IN UN MONDO IN CUI TUTTI COMINCIANO A FESTEGGIARE IL GIORNO DELL'ORGOGLIO (e per qualsiasi cosa).

    ABBIAMO FORSE PAURA DI DIRE: "SONO ITALIANO E SONO FIERO DI ESSERLO !!!"

    RAGAZZI RIFLETTIAMO.

    IO SONO ITALIANO E SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO,
    CON TUTTI I MIEI LIMITI,
    CON TUTTI I MIEI DIFETTI,
    CON TUTTE LE MIE MANIE,
    CON TUTTI I MIEI ERRORI,
    CON TUTTE LE MIE COLPE,
    CON TUTTE LE MIE DANNAZIONI,
    CON TUTTA INTERA LA MIA FIEREZZA,

    CON TUTTE LE MANCHEVOLEZZE MIE E DELLA MIA GENTE.

    MA SONO ITALIANO, VOGLIO ESSERE ITALIANO E, NESSUN ALTRA COSA.
    Giuseppe

 

 

Discussioni Simili

  1. In Memoria Del Prof. Di Bella
    Di Majorana (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 22:58
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 17:52
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 16:47
  4. Così bella quando è bella!!!
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-02, 20:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito