me l'ha detto veterokom...:K
Visualizzazione Stampabile
me l'ha detto veterokom...:K
Navigavo dal luglio 2000 su parlamentonline.com, forum di qualita' tecnica tragicamente scadente ma con dei gran bravi ragazzi a scrivere (eccezion fatta per un certo "KING"). Ogni tanto si sentiva parlare di Pol ma, essendo io tremendamente conservatore, non mi sono mai affacciato oltre l'Home Page. Almeno fino alla sua brusca chiusura nell'aprile 2001, quando, con KING, sono trasmigrato su Pol
:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da silvioleo
ma quando vi telefona come conclude,ai telefonati???
Io non me lo ricordo neanche come ho scoperto POL, ricordo solo che (come penso molti) prima di iscrivermi ho solo letto per un po' di tempo.
Citazione:
In origine postato da Mr
Navigavo dal luglio 2000 su parlamentonline.com, forum di qualita' tecnica tragicamente scadente ma con dei gran bravi ragazzi a scrivere (eccezion fatta per un certo "KING"). Ogni tanto si sentiva parlare di Pol ma, essendo io tremendamente conservatore, non mi sono mai affacciato oltre l'Home Page. Almeno fino alla sua brusca chiusura nell'aprile 2001, quando, con KING, sono trasmigrato su Pol
Insomma, hai seguito le cattive compagnie.. :-0003g
Quelle buone ti portano sempre in posti noiosi ;)Citazione:
In origine postato da marcejap
Insomma, hai seguito le cattive compagnie.. :-0003g
Citazione:
In origine postato da SirDy
Quelle buone ti portano sempre in posti noiosi ;)
:D :D
è verissimo, difatti leggevo parecchio, mi limitavo a commentare però mi piaceva molto:DCitazione:
In origine postato da Mr
(eccezion fatta per un certo "KING)
Per caso.
Mi ero semplicemente iscritto per scrivere la mia in un tread dedicato alle unioni omosessuali. Alla fine mi sono trovato bene e sono rimasto:)
Ho chiesto a mio frato di trovarmi un forum di politica, e lui mi ha trovato questo sito.Citazione:
Come avete scoperto POL?
L'ho trovato subito un bel forum,anche se non avevo mai visto così tanti fasci assieme.
accidenta a POL e quando si è cominciato a parlare di gay e omosessuali, che bella che era la POL pura e ariana di una volta:cool:Citazione:
In origine postato da Sgiar
Per caso.
Mi ero semplicemente iscritto per scrivere la mia in un tread dedicato alle unioni omosessuali. Alla fine mi sono trovato bene e sono rimasto:)