Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Nov 2009
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cina, si risveglia il leone assopito ?

    Il presidente Barack Obama ha cominciato un giro di nove giorni dell'Asia in un momento in cui l'economia di Stati Uniti sta lottando per emergere da una recessione profonda. Ma niente appare in lontananza più grande di la Cina, il più grande supporto del debito degli Stati Uniti (intorno $797.1 miliardo, su 10% questo anno), è emerso dalla diminuzione economica globale in una posizione mai più forte. Quando Obama regola per la prima volta il piede in Cina, confronterà un equilibrio delle forze drammaticamente alterato fra le due nazioni.

    Due decadi di crescita esplosiva

    Questo spostamento sismico è determinato tramite sviluppo economico sorprendente della Cina durante le due decadi scorse ed è accelerato durante la crisi finanziaria globale. Il relativi 9% - 10% hanno annualizzato il tasso di accrescimento del P.I.L. nei due passati e le decadi mezze è senza precedenti nella storia di mondo.

    In 1992, il prodotto interno lordo cinese (P.I.L.) era meno di 7% del P.I.L. dell'America. Entro il 2000, la figura principale 12%. Quando Obama ha vinto l'elezione in 2008, l'economia cinese aveva diventato l'uguale più di 30% dell'uscita degli Stati Uniti. I nuovi dati indicano che la Cina è sulla pista da svilupparsi più di 8% di 2009, guidato da alta uscita industriale e dalle vendite al dettaglio.

    Pacchetto impressionante dello stimolo… e funzionare

    Durante questa recessione globale, lo sviluppo sorprendente della Cina ha rallentato, ma diverso della maggior parte delle economie sviluppate, la Cina non ha fornito mai una recessione.

    Il cinese ha varato il più grande programma di investimento del mondo (circa $585 miliardo) dopo l'inizio della crisi finanziaria l'anno scorso. Il programma dello stimolo di Pechino è valutato per ammontare a circa 13% del prodotto interno lordo cinese, rendendolo quasi due volte più grande il programma degli Stati Uniti e vicino a cinque volte il formato del relativo equivalente tedesco.

    Il programma economico voluminoso dello stimolo del governo ha trasformato il paese in un cantiere enorme. Di conseguenza, la produzione industriale della Cina è aumentato il più dal marzo 2008 16.1% anno-sopra-anni in ottobre, e uno scorrevole nelle esportazioni facilitate a 13.8% il passo più lento questo anno. Tuttavia, dietro i dati economici impressionanti, le difficoltà hanno potuto appostarsi.

    Formazione della bolla della Cina

    Gli acquisti della Cina dei dollari per impedire l'apprezzamento gli hanno dato le riserve del cambio sull'estero che ammontano a $2.3 trilioni nel terzo trimestre, il mondo più grande. Nel frattempo, la relativa vendita di Yuan per mantenerlo riparato al dollaro ha contribuito ad un salto di 29% nella relativa massa monetaria ed al dente cilindrico aiutato spina più di $150 miliardo in fondi speculativi a partire oltremare dentro dai sei mesi scorsi, secondo il capitale internazionale CORP. della Cina.


    L'indice principale della Cina, il composto di Schang-Hai, ha guadagnato 52% questa decade e 75% radunato questo anno da solo come prestito dello stimolo e dell'annotazione di governo ha determinato il miglioramento della situazione economica della nazione. (Fig. banca di stato di 1) ha cominciato ad emettere i nuovi prestiti, conducenti ad un aumento di 150% nel prestito rispetto a 2008.

    Oltre che il gioco del mercato azionario, i molti soldi stanno deviandi nelle case e nella terra. Ci sono inoltre rapporti di sovraccapacità generati dallo sforzo aggressivo dello stimolo. I prezzi record dell'appartamento e un indice di borsa di alto volo questo anno sono avvertimenti di richiamo contro “i rischi finanziari„ e lo sviluppo delle bolle nei mercati immobiliari.

    La spina del Yuan-Dollaro fa arrabbiare molti

    Pechino ha mantenuto il Yuan cavigliato a circa 6.83 per dollaro dal luglio 2008, cercando di aiutare i fornitori avariati dal crollo nella domanda estera. Il Yuan ha avanzato 21% dentro tre anni dal luglio 2005. (Fig. 2 & 3)


    Il malcontento circa la spina di valuta della Cina al dollaro non è limitato negli Stati Uniti Capitol Hill, i coltivatori del cereale, i produttori di acciaio e le aziende della tessile. Da Mumbai a Bangkok, le aziende asiatiche inoltre dicono che i rivali cinesi presentano un vantaggio ingiusto a causa del collegamento del Yuan-dollaro. Il dollaro ha diminuito 14% durante l'anno scorso contro le valute di sei partner commerciali importanti, mentre altre valute vicine della Cina hanno rinforzato.


    Per esempio, il Sud Corea vinta 8% guadagnato contro il Yuan in sei mesi scorsi. Yen del Giappone ha 6% aumentato, mentre la rupia dell'India ha guadagnato 6% e la baht tailandese 4%. Ciò ha spinto le banche centrali asiatiche questo anno ad aumentare le loro tenute dei beni del dollaro di Stati Uniti, compreso il Ministero del Tesoro, per impedire le loro valute l'apprezzamento e così fare esporta più costoso riguardante la Cina, tutto l'istante che incolpa di Pechino.

    La Cina revoca la speculazione di politica del Yuan

    La maggior parte prevedono che nelle riunioni del Obama alla sommità di cooperazione economica di Asia Pacific (APEC) ed allora a Pechino, la politica di tasso fisso della Cina probabilmente fa parte della discussione. Su quella nota, gli investitori stanno vedendo un Yuan aumentante. L'anno non consegnabile trasmette per il Yuan a Schang-Hai è scommesse del commerciante di segnalazione su un guadagno 3.5% dal corso in contanti di circa 6.83.

    Tuttavia, in che cosa sembra essere uno sforzo ufficiale dalle autorità cinesi per allontanare la speculazione rinnovata di apprezzamento del Yuan a breve scadenza stimolata da un cambiamento di lingua recente dalla Banca di Cina della gente, il sabato, l'agenzia di notizie cinese controllata dallo stato Xinhua secondo come riferito detto che il governo non lasci che la valuta guadagni contro il dollaro a breve termine. Goldman Sachs inoltre ha ripetuto appena i relative tre, sei e previsioni di 12 mesi per il Yuan per rimanere a 6.83 contro il dollaro.

    Yuan da apprezzare finalmente…

    L'azionamento della Cina per creare gli impieghi ed effettuare la stabilità sociale attraverso i politici esportare-principali di mezzi di sviluppo non è pronto ad allentare i comandi sulla valuta. In più, l'eccedenza commerciale della Cina probabilmente sarà livello dell'anno scorso mezzo a $200 miliardo, che significa un po'meno pressione sul Yuan apprezzare. Gli Stati Uniti non vogliono un più forte Yuan neanche perché quello causerebbe un crollo in dollaro a breve termine.

    Col passare del tempo, la Cina probabilmente sarà under pressure aprirsi ed ha lasciato il Yuan apprezzare in 24 mesi prossimi e possibilmente fin dalla seconda metà di 2010, anche se ad un passo molto graduale e modesto, mentre molto probabilmente ancora cavigliata al dollaro. Finalmente, il Yuan apprezzerà considerevolmente dovuto il tasso della crescita elevata della Cina e l'alto risparmio della relativa popolazione valuta (gamma 35-50%).

    L'11 novembre, a Singapore, la banca mondiale Zoellick principale denomina il ruolo del dollaro come valuta di riserva “relativamente sicuro,„ ma dice nel corso dei 10-15 anni che futuri il Yuan (Rrenminbi) fornirà un'alternativa una volta che è internazionalizzata.

    Forte prospetto di sviluppo

    La Cina è un paese comunista con potere capitalista. Malgrado la previsione degli orsi della Cina di un crollo cinese di formato, per un paese con così base tremenda delle risorse e sistema centralizzato, le bolle rotte nei settori molto probabilmente non faranno deragliare il percorso globale di direzione del paese avviato oltre due decadi fa.

    In un discorso alcuni giorni fa ad un congresso organizzato dall'autorità monetaria di Singapore, il direttore di controllo del Fondo monetario internazionale (FMI (fondo monetario internazionale)) Dominique Strauss-Kahn ha invitato l'Asia svolgere un ruolo principale nella guida dell'economia globale ad un nuovo, percorso più sostenibile per sviluppo globale.

    Il FMI (fondo monetario internazionale) prevede lo sviluppo del P.I.L. dell'Asia, determinato principalmente da Chindia, per essere 5.75% il doppio 3% tasso dell'anno-quasi prossimo preveduto per l'economia globale. Specificamente, il FMI (fondo monetario internazionale) proietta rispettivamente lo sviluppo annuale della Cina per essere 8.5% e 9% per 2009 e 2010. In opposizione, lo sviluppo annuale di economie avanzate in 2010 è proiettato per essere circa 1.25%, seguendo una contrazione di 3.5% di 2009. (Fig. 4)


    Esposizione cinese desiderabile

    I prezzi del mercato immobiliare agitati della Cina, un crollo del dollaro e doppio-tuffano la recessione globale sono il più grande fronte degli investitori di rischi in 2010. Ma molti analisti sono fiduciosi sulla Cina per il lungo termine come 500 milioni hanno istruito e spese domestiche e produzione del dente cilindrico cinese disoccupato maggiori.

    Tuttavia, gli Americani sono valutati per avere soltanto esposizione di riserva straniera di 20% - di 2%. Quello significa che gli stock cinesi rappresentano probabilmente una percentuale single-digit bassa, al massimo, nella cartella media. Con molto pochi alti prospetti di ritorno di investimento, la Cina è l'un mercato che dovrebbe essere dato una certa grande considerazione come componente di una cartella lunga.

    Ci sono molti sensi giocare il mercato cinese. Il seguenti sono appena una breve descrizione di alcuno che discuta in questo articolo.

    Parti di B

    Per gli investitori interessati ad aggiungere una certa esposizione cinese, le parti di B sono una buona scommessa per coloro che tiene i dollari e vuole trarre giovamento dal miglioramento della situazione economica veloce della Cina. Le parti hanno venduto ad uno sconto medio di 49% ai loro elenchi della Un-parte, secondo il BNP Paribas.

    Le parti dollar-denominated di B della Cina alla borsa valori di Schang-Hai hanno saltato 9.42% - 251.19 punti ultimo venerdì, inviante un livello di 18 mesi. L'impulso pricipalmente è derivato dalle aspettative del mercato di apprezzamento del Yuan.

    Benchè sia difficile da selezionare un buon individuo B riparte le azione ora così più probabilmente completamente è stimato, esso è la cosa migliore da evitare gli stock di sviluppatori di proprietà come senso minimizzare il rischio di bolla potenziale del bene immobile. Secondo Morgan Stanley, il corso delle azioni del settore ha guadagnato in media circa 155% durante l'anno scorso.

    ETFs

    Un EFT è un senso conveniente investire in Cina. Ma potrebbe essere un giro irregolare poichè una misura triennale di volatilità per la Cina ETFs è più del doppio quella dello S&P 500.

    I due Cina più popolare ETFs sono indice dei iShares FTSE/Xinhua Cina 25 (FXI) e SPDR S&P Cina (GXC). Entrambi sono appesantiti molto molto verso i financials. Da un lato, il Halter dorato USX Cina (PGJ) del drago di PowerShares ha esposizione di soltanto circa 6% ai financials ed è stato intorno dal 2004.

    Per i giochi di valuta, il WisdomTree Dreyfus vettori cinesi Renminbi/USD ETN (CNY) del Yuan (CYB) e del mercato è due ETFs che si specializza nel Yuan. Ma un articolo recente di WSJ ha ammonito gli investitori circa i trabocchetti del Yuan ETF perché è in un mercato di riporto simile a quello del fondo del gas naturale degli Stati Uniti (UNG).

    Titoli di prim'ordine dei prodotti e del consumatore

    Dalle parti e dalla Cina di B ETFs può avere più rischi e volatilità che alcuni potrebbero gradire, aziende di titoli di prim'ordine con una presenza aumentante in Cina potrebbero essere un senso meno rischioso guidare il drago rosso.

    Il presidente cinese Hu Jintao recentemente ha dichiarato che il governo è messo a fuoco sull'ampliamento delle spese domestiche, “particolarmente la domanda dei consumatori„ rinforzare l'economia. Ciò ha potuto presentare le occasioni per gli stock diretti ai consumatori. Le aziende di prim'ordine degli Stati Uniti quali Wal-Mart (WMT) e McDonalds (MCD) sono probabili trarre giovamento da questa tendenza.

    Similmente, con appetito insaziabile della Cina per tutte le risorse naturali, non-U.S. - i produttori basati quale BHP Billiton (BHP), Rio Tinto (RTP) e valle lo S.A. (VALLE) potrebbero anche fornire la buona differenziazione della cartella.

    Tuttavia, mi esprimerei contro il futuro ETFs dei prodotti dovuto l'esame accurato regolatore d'intensificazione e “l'effetto di rotolamento„ potenziale sperimentati comunemente in un mercato di riporto come discusso in mio articolo precedente.



    Dian L. Chu
    Cina, si risveglia il leone assopito ? - ESCOGITUR.com

  2. #2
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cina, si risveglia il leone assopito ?

    la CINA è la TIPICA satrapia orientale
    1 grave minaccia al potere politico nel mondo x l'Occidente
    ...e oltretutto un rivale economico-commerciale

  3. #3
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cina, si risveglia il leone assopito ?

    lo sviluppo capitalistico del giappone ha portato solo benessere e novatecnologia.
    eppure negli anni '50 sul giappone e i suoi lavoratori a basso costo si dicevano le stesse cose che qualcuno sostiene oggi sulla cina...
    Ultima modifica di -Duca-; 17-11-09 alle 02:13
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  4. #4
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cina, si risveglia il leone assopito ?

    Ma chi l'ha tradotto? Se mettevi in lingua originale capivo di più.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  5. #5
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: Cina, si risveglia il leone assopito ?

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    lo sviluppo capitalistico del giappone ha portato solo benessere e novatecnologia.
    eppure negli anni '50 sul giappone e i suoi lavoratori a basso costo si dicevano le stesse cose che qualcuno sostiene oggi sulla cina...



    lo sviluppo del giappone ha portato alla deindustrializzazione degli USA
    a quel punto REGAN ha dovuto impegnare una guerra commerciale a furia di dazi doganali fino a quando il Giappone nn si è "convinto" a rivalutare la sua moneta

    x quel che riguarda la tecnologia , i giapponesi nn hanno inventato nullla ,
    ma hanno solo copiato dall'Occidente





    PS ogni volta che 1 politico o economista parla a favore del libero mercato ,
    s dovrebbe riproporre i dazi doganali imposti da regan al giappone
    sottolineando il fatto che i dazi sono stati messi da REGAN
    il mito dl libero mercato
    è ora d far abassare la cresta a questa massa d schifosi bugiardi e truffatori

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Nov 2009
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cina, si risveglia il leone assopito ?

    concordo in pieno.

    ma vedi, molti di questi MBA rampanti della Bocconi manco sanno chi era Reagan perche' all'epoca dovevano ancora nascere.

    ah e poi ti diranno che erano altri tempi e bla bla bla.

  7. #7
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cina, si risveglia il leone assopito ?

    i dazi sono un male, se fossero un bene andrebbero messi anche tra treviso e vicenza perchè l'industrializzazione di vicenza farebbe deindustrializzare treviso.
    poi dovrebbe essere vietato a tutti di scambiare, un bel ritorno alla sussisistenza e al primitivismo.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  8. #8
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,040
     Likes dati
    22,516
     Like avuti
    46,125
    Mentioned
    2287 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cina, si risveglia il leone assopito ?

    l'idea di tornare alla sussitenza non mi pare brutta

  9. #9
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cina, si risveglia il leone assopito ?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha tradotto? Se mettevi in lingua originale capivo di più.
    Lol veramente, mi sa che c'è lo zampino di Google Translate.

    Comunque la Cina non si risveglia perché non ha mai dormito, la sua crescita non è una novità da ormai 30 anni.
    .

  10. #10
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cina, si risveglia il leone assopito ?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    l'idea di tornare alla sussitenza non mi pare brutta
    sei liberissimo di farlo, ma non di costringere gli altri a fare altrettanto
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-08-13, 10:23
  2. L'Etna si risveglia
    Di flo nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-05-11, 19:53
  3. Si Risveglia La Padania
    Di Wolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 12:07
  4. Il Leone di S. Marco risveglia il Veneto
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 17:55
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito