'starda :DCitazione:
In origine postato da remedios
sei troppo malizioso :rolleyes:
se ne fanno di cose con le braghe calate...
:D
Visualizzazione Stampabile
'starda :DCitazione:
In origine postato da remedios
sei troppo malizioso :rolleyes:
se ne fanno di cose con le braghe calate...
:D
altro....mi faccio una tisana...:KCitazione:
In origine postato da unitario
Il sondaggio dei sondaggi!
quando siete in casa a farvi venire gli occhi a palla su internet e a mangiare merendine cosa bevete?
VAI
Boh, non bevo niente, tantomeno mangio.
AL pomeriggio capita invece che quando son le 5 prenda il the e il gelato.
Boh, di solito acqua ma non escludo del the o del latte di mandorla (con base di latte)
latte di mandorla?Citazione:
In origine postato da Skepto
Boh, di solito acqua ma non escludo del the o del latte di mandorla (con base di latte)
Praticamente ho provato a bere un po' di tutto, davanti al PC... ad esclusione della birra (che non mi piace particolarmente... non la classica bionda che bevono i miei... sono abbastanza schizzinoso, in questo: vado poco oltre una Bock bionda doppio malto / Guinnes / Corona...) e del vino (ai pasti o, al bar). La Coca-Cola entra raramente in casa mia (solo quando è previsto un degenero alimentare cui porre rimedio con uno stura-lavandini come quello...), talvolta il Chinotto che è sempre un piacere... superalcoolici giusto per le feste, tra un cambio di mp3 e l'altro :D Solitamente, caffé se devo tirare tardi, oppure acqua naturale/frizzante con una buona dose di ghiaccio (sembrerà strano, ma a temperatura ambiente mi dà il voltastomaco, mentre ghiacciata ne bevo a litri anche d'inverno)... ;)
acqua minerale naturale :cool:
se proprio devo bere una birretta ci sta tutta
Sì, una sorta di sciroppo (al gusto di mandorla, ovviamente).Citazione:
In origine postato da silvioleo
latte di mandorla?
A volte si trova in commercio anche già diluito.
buono il latte di mandorla,però io lo bevo solo d'estate.Citazione:
In origine postato da Skepto
Sì, una sorta di sciroppo (al gusto di mandorla, ovviamente).
A volte si trova in commercio anche già diluito.