User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: De Anna: Rai Cinema

  1. #1
    Ospite

    Predefinito De Anna: Rai Cinema

    Parliamo di De Anna: Vice Direttore di Rai Cinema IN QUOTA LEGA.
    L'hanno messo al posto di zeffirelli.
    Vi rendete conto che non ha mai girato un film (se non nel videoregistratore) ? Non ha mai fatto nulla in ambito cinematografico.
    E paghiamo lo stipendio a questo personaggio spocchioso e spara-sentenze....che schifo....

  2. #2
    w la libertà
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito de anna a rai cinema

    E' amico del dentista! Ti basta come risposta?
    Non è la prima volta che si chiede perchè de anna a rai cinema, adesso lo sai....ciao

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    Faccio sommessamente rilevare che - quanto a spara-sentenze - voi due 45 e 37 non siete secondi a nessuno
    Può darsi amico mio, ma almeno noi non ti rubiamo i soldi (Rai Cinema è una consorziata della Rai e paga stipendi togliendoli anche a te) facendo quel che non sappiamo e dovremo fare...in democrazia si può dir la propria...e se si trova scandaloso un fatto perchè non dirlo ? Sappiamo che il dentista con la pappagorgia è intoccabile ma....

  4. #4
    w la libertà
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito io non sparo sentenze...

    se la verità fa male, non so che farci....ma è la verità. La segnalazione di de anna è arrivata dal dentista in persona... che ti faccia priacere oppure no! Poi non conosco le capacità di de anna per cui non mi esprimom magari è bravissimo, competente ecc...però la sua nomina è del dentista!!

  5. #5
    Ospite

    Predefinito Re: io non sparo sentenze...

    In origine postato da Giovanna d'Arco
    se la verità fa male, non so che farci....ma è la verità. La segnalazione di de anna è arrivata dal dentista in persona... che ti faccia priacere oppure no! Poi non conosco le capacità di de anna per cui non mi esprimom magari è bravissimo, competente ecc...però la sua nomina è del dentista!!
    No, mi spiace è assolutamente una persona incompetente. Non è mai stato regista, non ha mai trattato di cinema e fa dei discorsi astratti che, al confronto, Enrico Ghezzi è concreto.
    Si vanta solo di viaggi e magnate varie....
    Si fa spesso ridere dietro in tutti i convegni dove si parla di cinema....oddio, non è un crimine essere incompetenti ma se pensi che è stata una nomina politica...
    Tu dirai: non hanno sempre fatto così DC, PCI, PSI ecc... ?
    Certo ! Ma la Lega sta facendo di peggio ! Dice di non essere attaccata a nomine e poltrone ma poi se ne serve abbondantemente.
    Rircodiamoci Moncalvo che diceva di Santoro: "ma tu sei un raccomandato e sei entrato in Rai non certo attraverso un concorso"....poi lui entra in quota Lega e senza concorso....
    Insomma: non contiamoci più storie ! La Lega è un partito come gli altri che magna come gli altri.

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    Vedo che non dice nulla nessuno....eh, beh quando magna qualcuno che sta da Roma in giù tutti contro...quando magna la Lega sono tutti d'accordo e + omertosi di un mafioso....e detto da un vero lombardo è tutto dire...

  7. #7
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Non dice niente nessuno perchè Roberto de Anna è competente in fatto di cinema, teatro e cultura e perchè la tua sembra più invidia che altro.

  8. #8
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non riesco a capire come possiate pretendere di arrivare realmente a fare la padania senza ricorrere a queste porcherie politiche...
    Solo con gli ideali non si fa nulla, la lega mi pare stia inserendo i suoi uomini nell'apparato dirigente degli enti che realmente possono aiutare a diffondere i nostri ideali tra la gente per aumentare il consenso e l'appoggio alla causa.

    Potremo arrivare al nostro obiettivo solo se riusciremo a fare in modo che la gente sappia cosa vogliamo veramente, senza che le informazioni debbano per forza passare attraverso mezzi di informazione antileghisti che fanno di tutto per dipingerci come rozzi ignoranti razzisti che vogliono tornare al medioevo...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Max_s
    Non riesco a capire come possiate pretendere di arrivare realmente a fare la padania senza ricorrere a queste porcherie politiche...
    Solo con gli ideali non si fa nulla, la lega mi pare stia inserendo i suoi uomini nell'apparato dirigente degli enti che realmente possono aiutare a diffondere i nostri ideali tra la gente per aumentare il consenso e l'appoggio alla causa.

    Potremo arrivare al nostro obiettivo solo se riusciremo a fare in modo che la gente sappia cosa vogliamo veramente, senza che le informazioni debbano per forza passare attraverso mezzi di informazione antileghisti che fanno di tutto per dipingerci come rozzi ignoranti razzisti che vogliono tornare al medioevo...
    Non conosco le competenze di De Anna. Dico solo che, senza potere, non si ottiene nulla. Il problema sono le qualità professionali e morali di chi è chiamato a lavorare per il movimento ma soprattutto, per le nazioni padane. Certo non si può pensare che si possano selezionare centinaia di Brave Hearts. Ma è su questo punto, che per altro si scontra senza soluzione di continuità con la pirandelliana teoria degli "uno, nessuno e centomila" , che intercorre il discrimine.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: De Anna: Rai Cinema

    In origine postato da Monzon
    Parliamo di De Anna: Vice Direttore di Rai Cinema IN QUOTA LEGA.
    L'hanno messo al posto di zeffirelli.
    Vi rendete conto che non ha mai girato un film (se non nel videoregistratore) ? Non ha mai fatto nulla in ambito cinematografico.
    E paghiamo lo stipendio a questo personaggio spocchioso e spara-sentenze....che schifo....
    Si può sapere perchè ogni tre x due salta fuori sto discorso di de anna a rai cinema? E' meno peggio di tanti altri..non vedo perchè tanto accanimento su questa persona...lasciamolo fare poi potremo criticare...io non conosco le sue esperienze cinematografiche, posso assicurarti però che un certo ministro della cultura ha dato 19 miliardi ad una sua amica per girare un film del caz... E' stato messo al corrente del fatto anche il berlusca...ma ha detto : ma lasciatelo fare! Basta per favore con de anna...lasciamo perdere questo discorso che non porta da nessuna parte...l'elenco sarebbe troppo lungo..i raccomandati ci sono sempre stati e sempre ci saranno....però mi raccomandao:
    Siate sempre indignati!!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito