Ciao a tutti,
sono tornato da ormai 18 ore da Francoforte e ancora mi devo scongelare. Brrrrrrrr!
Allora, cominciamo a raccontare un pò questa esperienza direi 'notevole'.
Mercoledi parto in macchina alla volta di Roma con la dovuta calma, tanto il tempo per strada è dato da tutti i maggiori notiziari come il peggiore possibile: neve e vento dalle alpi fino a Malta, iniziando a scendere verso Roma però il cielo migliora sempre +, fino a che, arrivato a Settebagni il cielo è pulito che + pulito non si può! MHA!
Intanto Alejp4 mi sta già aspettando a Fiume quindi aumento la velocità di crociera pensando a quanti traffici mi sono già perso. Arrivo e facciamo una veloce perlustrazione di tutti gli spotting point, notevole direi. Il traffico è + scarso di quello che pensassi comunque (avevo già la testa a Francoforte!). Subito dopo pranzo ci dirigiamo allo spotting point vicino alla cargo city, bella luce, peccato per un vento ghiaccio pazzesco. Impossibile fare foto senza tremare dal freddo o farsi spostare l'obiettivo dal vento.
Continua.....
![Termometro Politico - Forum [FOTO] Report FRA 27-28 Gennaio](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)

, iniziando a scendere verso Roma però il cielo migliora sempre +, fino a che, arrivato a Settebagni il cielo è pulito che + pulito non si può! MHA! 

0, cena veloce con Alej4 e a.savarese....pizzona galattica ad Ostia!