Visualizzazione Stampabile
-
Rispondo ad alemaggia solo ora perchè sono stato via un paio di giorni..
Per me si può discutere, ma devi capire anche che ora è difficile dire a persone che sono state elette "fatevi da parte".
Forse sarebbe stato più semplice non fare le barricate durante la fiducia..
Comunque, vorrei sentire il parere di tutti in ogni caso..
-
Tra parentesi, sapevate tutti, e dico tutti, che andare a rivotare ora non era il caso...
Sarebbero bastate un paio di persone di buona volontà nel centrosinistra che ne avessero preso atto (senza fare i calcoli "tanto passate"), e avessero garantito un' astensione tecnica, per raggiungere contemporaneamente gli obiettivi di non andare al voto e di una vicepresidenza di garanzia per il centro-sinistra.
Per essere ancora più chiari visto che non è trapelato, silvioleo non ci ha chiesto la vicepresidenza per votare la fiducia, l'ha votata e basta perchè sapeva come tutti che andare a rivotare ora non aveva alcun senso, solo che al contrario di altri ha agito di conseguenza,pur essendo probabilmente più lontano da noi anche di altri della CdL, a quel punto come dovuto atto di riconoscenza noi abbiamo ritenuto di votarlo, considerato che comunque la sinistra aveva chiuso qualsiasi canale di dialogo.
Ora per me si può parlare di tutto, ma sicuramente io non vado a dire a lui "dimettiti" perchè non lo considererei giusto.
Di tutto il resto si può parlare..
-
Citazione:
In Origine postato da Enrico1987
Scegli Unitario:
1. Alleanza di tutti i partiti democratici VS ESTREMA DESTRA : VINCIAMO
2. Continua vittoria fascista, per l'eternità:(
spero che al punto 1 non ci siano i comunisti sennò sfondiamo il ridicolo:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da cristiano72
Rispondo ad alemaggia solo ora perchè sono stato via un paio di giorni..
Per me si può discutere, ma devi capire anche che ora è difficile dire a persone che sono state elette "fatevi da parte".
Forse sarebbe stato più semplice non fare le barricate durante la fiducia..
Comunque, vorrei sentire il parere di tutti in ogni caso..
tranquillo cristiano non ho problemi a farmi da parte, mica sono un poltronaro, io facevo in buona fede e pensavo di dare una mano ma certa gente non capisce e quindi ritorno a fare l'esterno senza rancori;)
-
Citazione:
In Origine postato da unitario
la destra non è democratica, è fuori dall'arco costituzionale ed è più fascista della DR.
niente accordi.
Non mi sembra ke Liberale sia fuori dall'arco costituzionale...
Perderemo, xke come al solito ci attakkiamo alle tradizioni.
TUTTO CONTRO IL FASCISMO...
Mi allerei anke con Dreyer e Veterokom pur di mandare a casa sti incapaci Fascisti
-
Citazione:
Mi allerei anke con Dreyer e Veterokom pur di mandare a casa sti incapaci Fascisti
incapace sarai tu impecille:lol
-
Citazione:
c'è troppo odio, non si va avanti così
-
Citazione:
per me fascisti e berlusconiani sono uguali.
i forzaitalioti non hanno scritto la costituzione.
-
non capisco perche' si debbano calare le braghe di fronte alle cornacchiate dei sinistri; hanno perso, se sono democratici accettino il voto invece di rovesciare il tavolo. Se cedete di un millimetro, questi vi mangiano vivi per tutta la legislatura. Non dimenticate che sono i COMUNISTI, e come tali vanno trattati.
Guarda un po' se devo essere piu' estremo dell'estrema dx. :D
-
Citazione:
In Origine postato da unitario
per me fascisti e berlusconiani sono uguali.
i forzaitalioti non hanno scritto la costituzione.
vorra' dire che se ne fara' un'altra, di costituzione, alla quale non parteciperete, cosi' non ci romperete i coglioni per i prossimi 50 anni. Ottima idea.