Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un Paese "Normale"?!
Citazione:
In Origine Postato da danny78
Nuove leggi:
i ministri non possono guidare partiti. Vietato il conflitto di interessi. Incompatibilità tra incarichi pubblici e gestione di imprese. Chi trasgredisce è sospeso e interdetto dai pubblici uffici per 10 anni.
ah.. dimenticavo...Tutto questo in Spagna.
danny in un paese "normale", come quello spagnolo come dici tu (che comunque è anche il paese dove l'assistenza pubblica finanzia l'infibulazione delle islamiche e la barbara macellazione islamica di animali), i capi politici di destra come di sinistra, non direbbero mai: "Io penso di sì" alle rivendicazioni secessionisti di chicchessia dal territorio nazionale.
-
Citazione:
In Origine Postato da Gappista
La scuola è ottima, poi se li tiri su a pane e bananate, i risultati non possono mancare. Ai miei nipoti invece ancora non oso propinargli i messaggi dei bananas, hanno poca pazienza e non vorrei che mi prendessero a calci in culo per non essere riuscito a fermare l'avvento di Bagonghi e soci...
E' un rischio che corro quotidianamente da un decennio.
Ma sembra che, stante gli ultimi "successi" del nostro; sia riuscito a scamparla.
Cominciano a rendersi conto.
Lo capisco dal fatto che guardano sempre meno tv e sempre più spesso si parla.
-
Olanda, le coppie gay potranno adottare bambini stranieri
di red.
Il governo olandese ha approvato la proposta di legge che permetterà alle coppie omosessuali di adottare bimbi anche provenienti da Paesi stranieri.
Adesso la legge dovrà passare al Parlamento, ma l'approvazione dovrebbe essere scontata dato che era stata sollecitata da numerosi deputati.
La legge elimina anche la condizione di tre anni di convivenza, finora necessari perché il bimbo frutto di un'altra relazione potesse essere adottato dalla nuova compagna del padre o della madre.
Nei Paesi "normali"...
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Olanda, le coppie gay potranno adottare bambini stranieri
di red.
Il governo olandese ha approvato la proposta di legge che permetterà alle coppie omosessuali di adottare bimbi anche provenienti da Paesi stranieri.
Adesso la legge dovrà passare al Parlamento, ma l'approvazione dovrebbe essere scontata dato che era stata sollecitata da numerosi deputati.
La legge elimina anche la condizione di tre anni di convivenza, finora necessari perché il bimbo frutto di un'altra relazione potesse essere adottato dalla nuova compagna del padre o della madre.
Nei Paesi "normali"...
Tu dici normali, io dico antropologicamente diversi dal resto della razza umana. Una citazione che calza a pennello!
-
Citazione:
In Origine Postato da bianconero
Tu dici normali, io dico antropologicamente diversi dal resto della razza umana. Una citazione che calza a pennello!
Certo.
A conferma del tuo "stato" etico e democratico.
(per non dire del riferimento alla Magistratura italiana)
-
Solo che produrrà molti più danni sociali e materiali quella legge dei danni morali (comunque gravi) della frase di Berlusconi.
-
Citazione:
In Origine Postato da bianconero
Solo che produrrà molti più danni sociali e materiali quella legge dei danni morali (comunque gravi) della frase di Berlusconi.
QUELLA "singola" frase del Banana, è solo una goccia nel mare di DANNI che da "imprenditore" e POI da (si fa per dire) politico ha fatto.
Te lo rinfacceranno i tuoi nipoti.
-
Citazione:
Irak ed Italia..
L'intervento umanitario italiano in Iraq (ospedale di Bagdad) è costato 21 milioni 554 mila euro. L'intervento militare italiano in Iraq (base di Nassirya) è costato 232 milioni 451 mila euro
in aumento penso..
-
Citazione:
Riflessioni a voce alta..
Se la Franzoni è libera, Brusca è in permesso, la Mambro va ai convegni, Berlusconi è a piede libero, quale cazzo di reato deve compiere uno per andare in galera?
scalare il campanile di san marco ed esporre la bandiera della serenissima.