Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Milano: Com'è andata?

  1. #11
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Milano: Com'è andata?

    In origine postato da Gianmario
    e' ANDATA MALE, ABBIAM PERSO 1 A 0.
    Si sta male laggiù vero....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  2. #12
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Arancia Meccanica
    [B
    Critiche:
    1) Non viene suonato l'inno nazionale, preferito a un vecchio e nostalgico inno a Roma. (voto 3)

    2) Nei cessi manca la carta colla faccia di Storax (voto 5) [/B]
    Per il punto 1) voto 10!!!! L'inno a Roma è molto meglio....
    Per il punto 2) un bel 5 è più che meritato
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Milano: Com'è andata?

    In origine postato da Gianmario
    e' ANDATA MALE, ABBIAM PERSO 1 A 0.
    Va a cagare tu e la tua alleanza nazionale

  4. #14
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Devo dire che la Mussolini dal vivo è tutt'altra persona Mi devo ricredere, davvero una bella donna... (un po' bassina, forse)

    Note di colore a parte, ottimo l'intervento di Adriano Tilgher, peccato si sia spento nel finale (forse per la lunghezza), ho apprezzato discretamente Fiore, anche se è andato a parare su un argomento particolarmente delicato, data la sua esperienza personale (ovvero, il carcere e chi l'ha evitato... mi è parso di cogliere un velato riferimento a Rauti, ma da che pulpito, se mi è concesso ). La Mussolini è stata abbastanza convincente, ma proprio non ce la fa a dire d'essere fascista... che non lo sia propriamente è di dominio pubblico, ma farebbe piacere sentirla rivendicare questo che dev'essere un Orgoglio, non già una vergogna come i badogliani hanno ribadito proprio oggi... Devo dire che l'intervento che mi è piaciuto di meno è proprio quello del mio Segretario, On. Luca Romagnoli, che ha parlato benissimo sulla situazione politico-economica attuale, addentrandosi più degli altri (per ovvie ragioni) nell'esperienza parlamentare che lo vede al fianco della Mussolini a Strasburgo... ma, da militante della Fiamma Tricolore, non ho digerito quelle due parole che mi hanno fatto strabuzzare gli occhi e stringere le viscere all'altezza dell'intestino... partito unico... fermo restando il mio appoggio all'unità dell'area, già in - come dire - tempi non sospetti... non vedo la necessità di un partito unico... proprion no. Per il resto, rimango soddisfatto. Ma quel punto mi lascia alquanto perplesso.

    Sul voto alla colonna sonora: l'Inno a Roma lo preferisco anch'io all'Inno di Mameli, per quanto entrambi suggestivi e rappresentativi

    In bagno non ci sono andato, ma limitarsi alla carta igienica di Storace sarebbe fare un torto ad Alemanno, La Russa e Fini: vogliamo produrla in serie?

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alternativoDX
    Per telefono:

    "Circa 700 persone. Hanno parlato i 4 leader. Per primo l'On.Romagnoli che ha espresso un discorso riguardante le candidature ed incentrandosi sul NO alla Turchia in Europa ed altri punti programmatici di Alternativa Sociale. Poi Fiore Tilgher. Infine l'On.Mussolini, autrice, a detta di tutti, di un buon discorso, nella quale non ha esitato di sparare a zero contro Fini, Storace & company."
    Altrimenti non avrebbe avuto argomenti, dato che le uniche cose che sa dire è parlar male di AN che però è stata la tavola a cui ha mangiato benissimo per più di 10 anni...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benelos
    Altrimenti non avrebbe avuto argomenti, dato che le uniche cose che sa dire è parlar male di AN che però è stata la tavola a cui ha mangiato benissimo per più di 10 anni...
    Questo lo sappiamo già tutti, non c'è bisogno che ce lo ricordiate ad ogni piè sospinto. Sul fatto che non abbia altri argomenti, c'eri Milano? Hai i numeri per parlarne?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #17
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da benelos
    Altrimenti non avrebbe avuto argomenti, dato che le uniche cose che sa dire è parlar male di AN che però è stata la tavola a cui ha mangiato benissimo per più di 10 anni...
    Lascia stare la Mussolini... su cui effettivamente non è che tu abbia torto... gli altri tre leader ne avevano ben d'onde... e non sono certo tacciabili di mancanza di contenuti Ma, fatemi capire, tu e gli altri due soci destrosociali avete avuto dall'alto il compito di rompere i c*glioni, oppure la presenza inopportuna è un canone del vostro partito?

  8. #18
    Forza Nuova Caltanissetta
    Data Registrazione
    27 May 2004
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ne hanno parlato alla Rai... e devo dire pure senza boicottaggi e oscurantismi di sorta!!!

    Stiamo scrivendo la storia???
    Camerati, le possibilità ci sono e sono ottime!

    Tirare dritto!

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fedalmor
    Lascia stare la Mussolini... su cui effettivamente non è che tu abbia torto... gli altri tre leader ne avevano ben d'onde... e non sono certo tacciabili di mancanza di contenuti Ma, fatemi capire, tu e gli altri due soci destrosociali avete avuto dall'alto il compito di rompere i c*glioni, oppure la presenza inopportuna è un canone del vostro partito?
    Quando voi venite nel nostro forum, e molte volte a scrivere cazzate, non tu sia chiaro, nessuno vi risponde in questo modo.

  10. #20
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da benelos
    Quando voi venite nel nostro forum, e molte volte a scrivere cazzate, non tu sia chiaro, nessuno vi risponde in questo modo.
    Vedi il problema non è tanto la presenza in sé, quanto l'intrusione molesta e sovente improduttiva, laddove non sprezzante, che vi caratterizza su queste pagine. Io, al di là delle invettive eventualmente lanciate ai danni di terzi - e motivate da atteggiamenti decisamente deprecabili dei singoli - non ho un atteggiamento di chiusura a priori verso la militanza (non già la dirigenza, per carità!) del vostro partito... mi sembra che gli interventi dei destrosociali di qui siano invece programmaticamente volti al seminar zizzania a prescindere. Voglio dire, non capisco questa schizofrenia di fondo che muove l'elettorato e la base di AN-DS o, per meglio dire, di AG-GI: contro la Turchia in Europa, contro la guerra in Iraq, contro il neo-liberismo della Destra Protagonista e, quindi, in aperto contrasto con il vostro Segretario-fantoccio... mi domando, solo propaganda su base locale per destabilizzare la nostra area, oppure reale campagna politica antagonista!? Nel primo caso, ciò non vi fa onore, ma d'altro canto il solo fatto di restare in AN e di definirsi fascisti dopo le dichiarazioni di un leader neo-filo-sionista denota una certa contraddizione di termini... nel secondo caso, mi domando perché non si possa dialogare, sinceramente, a livello politico andando oltre queste ripicche/sferzate tanto care alla militanza forumistica, quanto pragmaticamente inutili. Se dobbiamo prendere - come sarebbe lecito - questo forum come una sorta di chiacchiericcio dietro le quinte, ben vengano gli sfottò, e quindi - concedimi - non dovresti lamentarti di un'accoglienza che va dal freddo polare ai 'vaffa'... se invece dobbiamo prendere con solennità, serietà e credibilità questo scambio d'opinioni... allora mi sembra inopportuno 'irrompere' qui solo per criticare e dividere, con l'evidente risultato d'attirarsi le ire di molti, laddove non di tutti. L'hai detto, io non vengo ad insultare, irridere, sminuire e/o condannare, deprecare et similia chicchesia sul forum della Destra Sociale, non tanto perché ciò non mi diverta - tutt'altro - quando perché lo ritengo un'inutile perdita di tempo. Nel bene e nel male PoL è un continuo spunto per una riflessione seria: se dobbiamo trasformarlo in un contenzioso sterile tra opposti estremismi e indignazioni reciproche... beh... perde quel minimo di senso che poteva avere. Ciò vale, ovviamente, da entrambe le parti

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Verso il secondo turno: Milano-Napoli solo andata
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 219
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 00:04
  2. come è andata?
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 10:41
  3. Ed una è andata...
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 14:35
  4. è andata..
    Di aleida88 (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 23:44
  5. e com'è andata?
    Di iproscritti nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-05, 12:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito