Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy spero vivamente che non sia vero

poco fa, vedendo il telegiornale ho sentito una dichiarazione di ciampi(riportata a voce dalla giornalista), che recitava pił o meno cosģ: "l'antisemitismo si esprime anche nella critica radicale allo stato d'israele"
    Ora, spero di aver capito male io, perchč ho sempre ritenuto ciampi una persona equilibrata, perchč nel caso che il nostro presidente della repubblica(che dovrebbe rappresentarci tutti) avesse detto una cosa del genere sarebbe una cosa molto allarmante
    comunque, voi non ne sapete niente di sta cosa? anche voi avete sentito una cosa del genere o si tratta solo di un mio fraintendimento?

Thematrix
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

email non funzionante
    Localitą
    Bologna
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non č una novitą, l'aveva gią detto anche Ferrara, ed anche il tuo Prodi. Adesso ci credi che l'uno o l'altro pari son?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione č come il vento, la rivoluzione č come il vento.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenris
    Non č una novitą, l'aveva gią detto anche Ferrara, ed anche il tuo Prodi. Adesso ci credi che l'uno o l'altro pari son?
    si ma almeno le dichiarazioni di prodi(che comunque non sono esattamente di questo tono) si possono capire alla luce della figuraccia fatta dalla commissione ue con il famoso sondaggio, insomma dopo quelalo scandalo che stava quasi per causare una crisi internazionale ci poteva anche stare che prodi facesse dichiarazioni "esagerate" dato che in un qualche modo doveva "stare al gioco" per icucire quello strappo fra europa e israele(ricorda che prodi in quel momento era ancora presidente della commissione ue, dettaglio questo non da poco)
    Per questo posso anche capire le dichiarazioni precedenti di prodi, ma queste di Ciampi proprio no

Registered User
    Localitą
    Toscana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: spero vivamente che non sia vero

In Origine Postato da thematrix
    poco fa, vedendo il telegiornale ho sentito una dichiarazione di ciampi(riportata a voce dalla giornalista), che recitava pił o meno cosģ: "l'antisemitismo si esprime anche nella critica radicale allo stato d'israele"
    Ora, spero di aver capito male io, perchč ho sempre ritenuto ciampi una persona equilibrata, perchč nel caso che il nostro presidente della repubblica(che dovrebbe rappresentarci tutti) avesse detto una cosa del genere sarebbe una cosa molto allarmante
    comunque, voi non ne sapete niente di sta cosa? anche voi avete sentito una cosa del genere o si tratta solo di un mio fraintendimento?

Thematrix
    Non sono riuscito a trovarle su nessun giornale... di che TG si trattava? Del TG1? Il fatto poi che fossero lette dal giornalista mi crea qualche sospetto...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: spero vivamente che non sia vero

In Origine Postato da nicolafior
    Non sono riuscito a trovarle su nessun giornale... di che TG si trattava? Del TG1? Il fatto poi che fossero lette dal giornalista mi crea qualche sospetto...
    mmmm..non mi ricordo..ti ricordi che tg rai ci sta alle 23.00? forse č il tg2, bo, non ricordo bene...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Registered User
    Localitą
    Toscana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco le due ANSA che ho trovato:

Ore 11:26 ROMA - ''Le leggi razziali fasciste del 1938 segnarono anche il piu' grave tradimento del Risorgimento e dell'idea stessa della Nazione italiana al cui successo gli italiani di origine ebraica avevano contribuito in modo determinante, da Daniele Manin a Ernesto Nathan, primo sindaco di Roma'', ha detto il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi celebrando la Giornata della Memoria al Vittoriano.

Ore 11:47 (ANSA) - ROMA, 27 GEN - Ciampi lancia l'allarme contro la rinascita dei fenomeni di discriminazione razziale e individua l'Europa come strumento per fermarli. Il presidente, che stamani ha celebrato la Giornata della memoria al Vittoriano, ha poi aggiunto che le 'leggi razziali fasciste del '38 segnarono il piu' grave tradimento del Risorgimento e dell'idea stessa della Nazione italiana'.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: spero vivamente che non sia vero

Thematrix
    E' ufficiale: l'antisionismo č equiparato all'antisemitismo.
    E' stato dichiarato ad Auschwitz oggi durante la concelebrazione liturgica.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da nicolafior
    Ecco le due ANSA che ho trovato:

Ore 11:26 ROMA - ''Le leggi razziali fasciste del 1938 segnarono anche il piu' grave tradimento del Risorgimento e dell'idea stessa della Nazione italiana al cui successo gli italiani di origine ebraica avevano contribuito in modo determinante, da Daniele Manin a Ernesto Nathan, primo sindaco di Roma'', ha detto il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi celebrando la Giornata della Memoria al Vittoriano.

Ore 11:47 (ANSA) - ROMA, 27 GEN - Ciampi lancia l'allarme contro la rinascita dei fenomeni di discriminazione razziale e individua l'Europa come strumento per fermarli. Il presidente, che stamani ha celebrato la Giornata della memoria al Vittoriano, ha poi aggiunto che le 'leggi razziali fasciste del '38 segnarono il piu' grave tradimento del Risorgimento e dell'idea stessa della Nazione italiana'.
    si quelle le ho trovato anchio..cmq o era il tg2 o era il tg3..quasi sicuramente era il tg2

email non funzionante
    Localitą
    Bologna
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ma almeno le dichiarazioni di prodi(che comunque non sono esattamente di questo tono) si possono capire alla luce della figuraccia fatta dalla commissione ue con il famoso sondaggio, insomma dopo quelalo scandalo che stava quasi per causare una crisi internazionale ci poteva anche stare che prodi facesse dichiarazioni "esagerate" dato che in un qualche modo doveva "stare al gioco" per icucire quello strappo fra europa e israele(ricorda che prodi in quel momento era ancora presidente della commissione ue, dettaglio questo non da poco)
    Per questo posso anche capire le dichiarazioni precedenti di prodi, ma queste di Ciampi proprio no
    Scusa, ma perchč figuraccia della commissione? E' stato fatto un sondaggio, gli Europei hanno dato una loro opinione, punto. Cosa c'č da recriminare, e soprattutto cosa c'č da incriminare la Commissione per l'esito di un sondaggio?

Quella calata di braghe davanti al rabbino di turno sģ che č stata vergognosa, altro che!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato