poco fa, vedendo il telegiornale ho sentito una dichiarazione di ciampi(riportata a voce dalla giornalista), che recitava pił o meno cosģ: "l'antisemitismo si esprime anche nella critica radicale allo stato d'israele"
Ora, spero di aver capito male io, perchč ho sempre ritenuto ciampi una persona equilibrata, perchč nel caso che il nostro presidente della repubblica(che dovrebbe rappresentarci tutti) avesse detto una cosa del genere sarebbe una cosa molto allarmante
comunque, voi non ne sapete niente di sta cosa? anche voi avete sentito una cosa del genere o si tratta solo di un mio fraintendimento?
Thematrix




Rispondi Citando
