Duffy, è vero ed è quello che mi fa ridere di quel sito, si spacciano per super esperti e poi accettano delle foto del genere seccandone altre molto più belle.
La barzelletta è fantastica:D
Daniele
Visualizzazione Stampabile
Duffy, è vero ed è quello che mi fa ridere di quel sito, si spacciano per super esperti e poi accettano delle foto del genere seccandone altre molto più belle.
La barzelletta è fantastica:D
Daniele
Belle le nuvolone!!! :)
DaV
Belle le foto Daniele! :)
By the way... ;)
In questa mi impressiona la "flessione" dell'ala... Effetto ottico dovuto al finestrino oppure si "piega" tanto così?
Ciao e ancora complimentoni,
Chris :qi
Chris, l'ala si piega in modo impressionante, quando si decolla e comincia la portanza, si ha l'impressione che si spezzi, direi che si flette di oltre 2 metri.
Daniele
Grazie Dani... Si vede che ho sempre volato in posti nei corridoi centrali! :D:DCitazione:
In Origine postato da AZ1774
Chris, l'ala si piega in modo impressionante, quando si decolla e comincia la portanza, si ha l'impressione che si spezze, direi che si flette di oltre 2 metri.
Daniele
Chris
:D :D :DCitazione:
In Origine postato da Chris76
Grazie Dani... Si vede che ho sempre volato in posti nei corridoi centrali! :D:D
Chris
Bravo Daniele!
Mi piace molto quella sopra la Germania con nubi e neve.
Pier
Complimenti Daniele!
Forza clicchiamogli le foto così salgonooooo ;)
Santiddio, 2 metri!!! Belle foto Daniele, complimenti.Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Chris, l'ala si piega in modo impressionante, quando si decolla e comincia la portanza, si ha l'impressione che si spezzi, direi che si flette di oltre 2 metri.
Daniele
Per Duffy: un cannibale che viaggia a bordo di un aereo, non trova niente di suo gradimento tra tutto il cibo che viene servito durante il volo. Alla fine sconsolato chede alla Hostess: "Non mi può portare l' elenco dei passeggeri?". Ciaooo. enrico.
Daniele veramente complimenti, hai visto che con un pò di allenamento le foto escono;) continua così
Adriano