Io e massy entro un' oretta dovremmo andare a fare qualche oretta di spotting a Bergamo...
Se viene qualcuno, ci si vede là :-)
x riconoscerci: piccola jeep grigia metallizzata, io giubbetto blu.
Ciao

Io e massy entro un' oretta dovremmo andare a fare qualche oretta di spotting a Bergamo...
Se viene qualcuno, ci si vede là :-)
x riconoscerci: piccola jeep grigia metallizzata, io giubbetto blu.
Ciao
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster

Siamo tornati... dopo cena qualche foto a qualità scarsa... tipica mia dato che non sono uno spotter serio
taroc-spotter![]()
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"

Ed eccoci con un mini-tripreport...
passo a prendere Massy... alle 16:45 circa siamo in via A.May (ma quando la "riaprono" la lounge?
dopo alcuni minuti atterra l'Embraer di Luxair: LG8810 da Atene
il vecchio "R1", ora rinominato "A" contemporaneamente al nuovo id della pista (da 29 a 28):
B735 della SkyEurope NE387:
continua

Un 757 della DHL (Operato da Eurotrans) proprio sopra ORIvor per l'ils-T pista 28
Luxair per Lussemburgo: LG8810
Ed il 757 Dhl di prima:
Quant'è bello Orio di sera... la foto non rende l'idea
continua

Ed ecco una news... un a320 di Myair fermo lì mi pare da ieri sera. Dal cavalcavia si vedeva il motore destro aperto... ed infati alla sua sinistra c'è l'md80 Air Adriatic che l'ha sostituito (in frequenza "Frankie").
E' ora di tornare a casa... ciao BGY
fine taroc-TR

Nemmeno una foto dell'amatissima?
Bleah!!!!
Come va la lounge? Sempre sotto chiave?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

si era chiusa...
Ryan ne ho fatte ma sono uscite tuuuuutte schifosamente mosse. Domani vedo se quelle che ha fatto Massy sono meglio (senza dubbio).
Abbiamo fatto anche qualche filmatino di atterraggi e decolli, domani ve li passiamo.
PS:
che scassa balle le ronde che continuano a girare nel perimetro interno... e soprattutto che palle i due cartelli di divieto d'accesso proprio davanti alla taxiway...![]()

Concordo... ma un sassolino io, un sassolino tu e tanti altri nel tempo... non ci riesce di demolirli ?In Origine postato da Lucavettu
... e soprattutto che palle i due cartelli di divieto d'accesso proprio davanti alla taxiway...![]()
![]()