Mi scuso innanzitutto ma ho avuto problemi di "personal life".
Ex art-25 provvedo alla riconvocazione del Congresso, dispongo che il dibattimento abbia inizio alle 21 di domani sera , e che l'ordine del giorno sia quello del precedente Congresso.
Il dibattimento avrà luogo fino al 4 maggio alle 21.
In quel momento partiranno le votazioni.
Chiedo il rilievo.




