Federazione Sud Provincia di Roma su : dieci anni di Alleanza
Nazionale comunicato .

Anzio 30 / 01 / 2005
Comunicato stampa .

Oggetto : I dieci anni di Alleanza Nazionale , mistificazioni e fallimento politico.

Oggi Alleanza Nazionale festeggia i suoi dieci anni , e lo fa mistificando e utilizzando strumentalmente la sentenza che permetterà ad assassini come Lollo di girare liberi in Italia ed in Europa .
Per noi del Movimento Sociale Fiamma Tricolore la sentenza cade come un fulmine su l’infausto compleanno di AN , proprio a dimostrazione che dal 1973 ad oggi , nulla è cambiato e che il nulla ideale e politico ha accompagnato la classe dirigente di AN in questi anni.
Dal palco dell’Eur è offensivo e ridicolo , sentire che esponenti come la responsabile nazionale di Azione Giovani Giorgia Meloni , che la tre volte europarlamentare Roberta Angelilli , che il presidente della regione Lazio Francesco Storace si dicano tutti “indignati” per la sentenza che lascerà liberi degli assassini . Neanche in un momento di grande dolore come questo , hanno utilizzato il silenzio per rispettare chi sacrificò la propria vita per il Tricolore e per vivere in Libertà con le proprie Idee.
Nel ricordare agli onorevoli Storace e Angelilli e alla responsabile nazionale di Azione Giovani Giorgia Meloni che il loro partito è al governo da anni attraverso parlamentari , Ministri , Sottosegretari , e che durante tutti questi anni sono state votate dal loro partito leggi e leggine per tutelare ladri e disonesti , dall’indultino alle leggi compiacenti , ai Previti ed ai Berlusconi alle leggi sul conflitto d’interesse , invitiamo gli stessi ad assumersi la responsabilità morale e politica di quella sentenza , poiché nulla hanno fatto dall’alto delle loro posizioni di potere affinché si evitasse di offendere ancora una volta lo Stato . Oggi il Movimento Sociale Fiamma Tricolore che “non festeggia” e ricorda con rispetto , chi non può più gridare la protesta con la propria voce , avverte i potenti di turno , che sempre nella storia la sconfitta dei vinti è divenuta la condanna dei vincitori .

Il Segretario Provinciale
Federazione Sud Provincia di Roma
Paolo Salvoni