Visualizzazione Stampabile
-
GAD/PRODI: L'ITALIA E' IMPAURITA, OCCORRE TORNARE A CONTENUTI
30/01/2005 - 18:20
"Sono stato via 5 anni più un supplemento per Buttiglione"
Roma, 30 gen. (Apcom) - L'ex presidente della Commissione Europea Romano Prodi è tornato in Italia e ha trovato il Paese "impaurito", con la necessità di "tornare ai contenuti". Lo ha dichiarato lo stesso Prodi in una intervista rilasciata a Simona Dandini, che andrà in onda in onda su Raitre questa sera alle 23.30. Prodi afferma di aver trovato un'Italia "con la paura di perdere e questa è la cosa più stupefacente. E' come se ci fosse la grande paura del domani - sostiene Prodi - non c'è ancora una caduta forte, ma c'è la paura di cadere; e quando uno ha paura di cadere non riesce più a correre. l'Italia oggi è un Paese che non corre".
Dopo una pausa di cinque anni, anzi "Cinque anni più un supplemento per Buttiglione", Prdi torna in Italia cambiato, perchè "L'Europa ti cambia". Basta pensare, prosegue il leader della Gad, "al problema di far discorsi non più lunghi di tre, quattro minuti, questa necessità di andare all'essenziale. E poi c'è una cosa che ho trovato in Europa: si è sempre obbligati a pensare al futuro. Arrivato qui impazzisco. Perché qui è tutto una formula. Tutto un dosaggio, invece bisogna tornare ai contenuti no? Tornare ai contenuti".
copyright @ 2005 APCOM
-
Citazione:
In Origine Postato da Franci
"portiamo i giovani a pascolare"... "ci vuole la forza, la forza"... "facciamo la maratona"...
ahahahahahahah PORTIAMO I GIOVANI A PASCOLARE.... :lol :lol :lol
ma chi e', la macchietta di Zelig???
-
Citazione:
In Origine Postato da Italosloveno
ahahahahahahah PORTIAMO I GIOVANI A PASCOLARE.... :lol :lol :lol
ma chi e', la macchietta di Zelig???
Vuoi che ti metta i 2 gigabites di "ipse dixit" del Banana e dei servi berlusclones che ho in database tutti in un solo post?
-
Citazione:
In Origine Postato da Franci
"portiamo i giovani a pascolare"... "ci vuole la forza, la forza"... "facciamo la maratona"...
il ventre molle d'Italia. Buonista, parrocchiona, insulsa, vacua.
purtroppo è tutto vero.
Parole spese sul conflitto d'interessi e su regime massmediatico: 0.
-
Citazione:
In Origine Postato da Djaspher
Che intanto, quando si è presentato alle elezioni, al tuo caro adorato nano bandanato gli ha rotto le corna.
Il nano ha una paura fottuta di Prodi, questa è la verità.
quest'è vero, il fatto è che bisogna purtroppo accontentarsi di prodi per cacciare berlusconi.....a me poi in fin dei conti...purtroppo.
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
purtroppo è tutto vero.
Parole spese sul conflitto d'interessi e su regime massmediatico: 0.
La trasmissione era in diretta o registrata?...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
La trasmissione era in diretta o registrata?...:rolleyes:
fammi indovinare: registrata?
(che ho vinto? :D)
-
Credo che solo quelli del "centrosinistra" italiano pensano che Prodi sia un grande statista (ma forse neanche tutti).
Quello che è Prodi lo si vede benissimo ogni volta che parla...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da frontista
Credo che solo quelli del "centrosinistra" italiano pensano che Prodi sia un grande statista (ma forse neanche tutti).
Quello che è Prodi lo si vede benissimo ogni volta che parla...:D
Quello che sono i bananas/berluscloni, invece, lo si vede ogniqualvolta ricevono una condanna per calunnia e diffamazione.
(esercizio quasi quotidiano)
Oltre ai rinvii a giudizio per mafia.
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
fammi indovinare: registrata?
(che ho vinto? :D)