ok ... ho fatto la cretinata di mettere un messaggio nella cartella su de Anna ed è stato come dare fuoco alle polveri...giuro che non lo farò più

ma questa frase non la passo senza commenti

le donne in lega Nord scelte a seconda del numero di volte che si passa l'aspirapolvere sotto la scrivania?

ma stiamo scherzando? è la classica frase che dicono alle donne che hanno ottenuto dei successi che altri, invidiosi e meno capaci, non sono stati in grado di avere. " Eh, per forza è arrivata là: se li è fatta tutti"

e' così difficile credere che una donna possa fare qualcosa più degli altri semplicemente perchè più stata brava, perchè magari si è presa una laurea con un ottimo voto? o semplicemente perchè è capace?

ecco, io sempre trovato offensivo e stupido questo modo di pensare, specialemente se riguarda donne che fanno politica.

stupido perchè una donna che va a letto con un uomo solo per avere un posto a stipendio quando invece con la stessa cosa può farsi mantenere vita natural durante ( o fino al divorzio ) non la si può considerare intelligente.

Offensiva nei confronti delle donne in genere, specialmente nei confronti delle donne padane, perchè ne esce una immagine negativa, come se fossero così deficienti da non poter far nulla da sole con le loro capacità intellettuali.

Poi, oltretutto, che questo genere di frasi esca dalla bocca di una donna è anche peggio... si legge tutto il livore che prova e la mancanza di ignità come donna.

infine... ma qualcuno ha messo in linea le foto delle donne che fanno politica in lega nord? abbiamo tutte una media di 50 anni...io sono fra le più giovani.

Posso anche capire che un politico possa essere disperato... ma raccontare che distribuisce posti a delle mamme attempate e a delle nonne in cambio di sesso è ridicolo....

dovrò scatenare il mio femminismo sopito, credo, se c'è qualcun altro che pensa una cosa del genere.