Re: Dal MSFT al MIS in Veneto
Citazione:
In origine postato da Thiene
Ieri sul Corriere del Veneto era riportata la notizia che tutte le
federazioni del Veneto del MSFT esclusa quella di Vicenza sono passate in blocco al MIS di Rauti seguendo quindi il percorso del Sig.Taranto.
Risponde al vero tutto cio? Non è una cosa da poco.......
Thiene... ora il MiS è nella CdL!!
I servi si preparano ad obbedire all'ordine del giorno: "DISTOGLIERE DA AS L'ATTENZIONE!!".
Ora Rauti gode della protezione giornalistica politica.
Da più fonti ho sentito che si sta enfatizzando l'uscita di Taranto da FT e di alcuni suoi sgherri. Ma sembra che nella realtà delle cose i numeri degli usciti da FT-AS siano molto più contenuti di quanto si voglia far credere.
Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto
Citazione:
In origine postato da Camerata Max
Thiene... ora il MiS è nella CdL!!
I servi si preparano ad obbedire all'ordine del giorno: "DISTOGLIERE DA AS L'ATTENZIONE!!".
Ora Rauti gode della protezione giornalistica politica.
Da più fonti ho sentito che si sta enfatizzando l'uscita di Taranto da FT e di alcuni suoi sgherri. Ma sembra che nella realtà delle cose i numeri degli usciti da FT-AS siano molto più contenuti di quanto si voglia far credere.
beh se arrivate a dire che rauti gode della protezione giornalistica state messi male.
ma non vedete che la signora è un giorno si e l'altro pure sui giornali.
dai un minimo di obiettività
Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
beh se arrivate a dire che rauti gode della protezione giornalistica state messi male.
ma non vedete che la signora è un giorno si e l'altro pure sui giornali.
dai un minimo di obiettività
:D :D :D
beh, è TROPPO fastidioso dover ammettere che quando rauti parla si fanno i titoli dei giornali, mentre ad altri non chiedono nemmeno di commentare le scissioni di casa loro.
;)
Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
beh se arrivate a dire che rauti gode della protezione giornalistica state messi male.
ma non vedete che la signora è un giorno si e l'altro pure sui giornali.
dai un minimo di obiettività
Difficilmente la Mussolini vien messa sui giornali per tesserne lodi o calamitare attenzioni... come avviene con FI, AN e ora MiS.
Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto
Citazione:
In origine postato da Camerata Max
Da più fonti ho sentito che si sta enfatizzando l'uscita di Taranto da FT e di alcuni suoi sgherri. Ma sembra che nella realtà delle cose i numeri degli usciti da FT-AS siano molto più contenuti di quanto si voglia far credere.
si, si continuate a minimizzare.
lo avevo detto che non c'ero solo io, ma che invece di là del Tagliamento uscivano quasi tutti.....
e mi sa che ci saranno altre novità.
;)
Re: Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto
Citazione:
In origine postato da alfadir
:D :D :D
beh, è TROPPO fastidioso dover ammettere che quando rauti parla si fanno i titoli dei giornali, mentre ad altri non chiedono nemmeno di commentare le scissioni di casa loro.
;)
tornando al tema della discussione, visto che in altre occasioni hai dimostarto di essere persona documentata, quali federazioni venete MSFT sono passate con rauti?
Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto
Citazione:
In origine postato da alfadir
si, si continuate a minimizzare.
lo avevo detto che non c'ero solo io, ma che invece di là del Tagliamento uscivano quasi tutti.....
e mi sa che ci saranno altre novità.
;)
:lol :lol :lol mi sto massacrando dal ridere sulla sedia!!!:D :D son proprio curiosa di sapere le novità!!!visto che quelle che so io sono molto diverse dalle tue....vediamo quante altre cazzate riuscite a sparare nei prossimi giorni:D
Re: Re: Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto
Citazione:
In origine postato da Titus Livius
tornando al tema della discussione, visto che in altre occasioni hai dimostarto di essere persona documentata, quali federazioni venete MSFT sono passate con rauti?
faccio prima a dirti chi è rimasto: Vicenza e la parte di Padova intorno ai Cesaro.
;)
di quelli Fiamma intendo. poi ci sono gli skin ..... mi raccontano un po' agitati anche loro per questa storia della Scicolone.
Re: Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto
Citazione:
In origine postato da Illary
:lol :lol :lol mi sto massacrando dal ridere sulla sedia!!!:D :D son proprio curiosa di sapere le novità!!!visto che quelle che so io sono molto diverse dalle tue....vediamo quante altre cazzate riuscite a sparare nei prossimi giorni:D
sono felice per te.
ridere (anche per niente, non importa) fa comunque bene alla salute.