giovane quanto?:DCitazione:
In Origine Postato da remedios
tempo al tempo.
sono ancora giovane e ingenua, io.
:p
Visualizzazione Stampabile
giovane quanto?:DCitazione:
tempo al tempo.
Io ho fatto anche meno di te:oCitazione:
In Origine Postato da yota71
consolati io ho fatto solo 18 :D
Un normale 30, le robe strane e complicate non mi piacciono molto (ma chi è che se magna la merda?)
Hey hey ferma tutto.Citazione:
tempo al tempo.
Perlomeno personalmente non sbavo per nessuno, anzi purtroppo è troppo spesso il contrario.
Pero' fa parte delle mie aspirazioni trovare un giorno una donna che sia un "femmina a tutto tondo", che si sia liberata di tabu' paleocristiani e di riflesso "maschili" sul proprio modo di intendere la sessualità.
Si badi bene, non perche' "in privato" non ne sussistano, ma perchè è estremamente difficile trovare una persona che ne abbia coscienza senza avere la solite paure ataviche di esser considerata "facile" o puttana et similia.
E' altresi' indubbio che la colpa del medesimo atteggiamento è nell'atteggiamento del 98% dei maschi.
guarda che quella della "sbavatura" era una battuta...Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Hey hey ferma tutto.
Perlomeno personalmente non sbavo per nessuno, anzi purtroppo è troppo spesso il contrario.
Pero' fa parte delle mie aspirazioni trovare un giorno una donna che sia un "femmina a tutto tondo", che si sia liberata di tabu' paleocristiani e di riflesso "maschili" sul proprio modo di intendere la sessualità.
Si badi bene, non perche' "in privato" non ne sussistano, ma perchè è estremamente difficile trovare una persona che ne abbia coscienza senza avere la solite paure ataviche di esser considerata "facile" o puttana et similia.
E' altresi' indubbio che la colpa del medesimo atteggiamento è nell'atteggiamento del 98% dei maschi.
per il resto concordo su tutto. la sessualità femminile è troppo spesso repressa dalla concezione bigotta secondo cui una donna deve solo procreare. anche qui, dove si pensa che le donne siano emancipate... è ancora troppo diffusa questa cultura. il piacere e le forme di raggiungimento del piacere vengono messi da parte per vergogna o per paura di essere giudicate dal moralismo cieco, o dall'atteggiamento possessivo e predominante dell'uomo.
ed è un vero peccato ;)Citazione:
il piacere e le forme di raggiungimento del piacere vengono messi da parte per vergogna o per paura di essere giudicate dal moralismo cieco, o dall'atteggiamento possessivo e predominante dell'uomo.
certo che è un vero peccato. è attraverso la repressione che nascono le frustrazioni e le insoddisfazioni.Citazione:
In Origine Postato da SirDy
ed è un vero peccato ;)
questo dovrebbero capirlo anche tutti gli uomini (e parlo in genere, non mi riferisco a nessuno in particolare, sia chiaro) che si riempiono la bocca con tanti bei discorsi sulla libertà sessuale, e invece a conti fatti si trovano ingabbiati nei pregiudizi ciechi, nelle loro forme di possessione spesso violente e nel giudizio gratuito e immotivato.
Non so cosa ho capito nel corso degli anni, comunque ritengo non molto, per questo nessun discorso da parte mia, penso solo che ognuno debba vivere il sesso come ritiene opportuno. Non credo ci sia un modo giusto ed uno sbagliato ;)Citazione:
certo che è un vero peccato. è attraverso la repressione che nascono le frustrazioni e le insoddisfazioni.
questo dovrebbero capirlo anche tutti gli uomini (e parlo in genere, non mi riferisco a nessuno in particolare, sia chiaro) che si riempiono la bocca con tanti bei discorsi sulla libertà sessuale, e invece a conti fatti si trovano ingabbiati nei pregiudizi ciechi, nelle loro forme di possessione spesso violente e nel giudizio gratuito e immotivato.
Giudizi poi non sono capace di darne.
la pensassero tutti così... e invece è "normale" giudicare. purtroppo anche da parte di molte donne che sono state educate in maniera repressiva.Citazione:
In Origine Postato da SirDy
Non so cosa ho capito nel corso degli anni, comunque ritengo non molto, per questo nessun discorso da parte mia, penso solo che ognuno debba vivere il sesso come ritiene opportuno. Non credo ci sia un modo giusto ed uno sbagliato ;)
Giudizi poi non sono capace di darne.
Le cose più cattive sulle donne le ho sempre sentite dire dalle donne ... ho conosciuto molte sante negli anni :D :DCitazione:
la pensassero tutti così... e invece è "normale" giudicare. purtroppo anche da parte di molte donne che sono state educate in maniera repressiva.