Mica ce l'ho conte :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
ah scusa non avevo capito.....
Visualizzazione Stampabile
Mica ce l'ho conte :DCitazione:
Acci!Citazione:
In Origine Postato da Fenicio
In pratica dei pendolari esasperati hanno bloccato un linea ferroviaria molto importante e trafficata, dove passano i treni da e per bergamo, brescia e venezia (con tutte le stazioni intermedie).
Io ero su un treno che doveva passare di lì per andare in uni. Dopo un'ora e mezza di attesa, è arrivato un autobus sostitutivo, che mi ha portato al metrò, e da lì metrò fino a Milano. Ho dovuto spendere anche i soldi per la liena extraurbana del metro.
Allora hai ragione ad essere incavoltato
Ma questa è solo di oggi. Se oggi fosse la prima volta che succedono cose del genere, non mi sarei di certo arrabbiato, anzi, alla fine a Milano ci sono arrivato lo stesso. Ma è una situazione di disagio e di trasporti da terzo mondo che persiste da anni. Mai un treno in orario, sempre in piedi, schiacciati contro le porte, vagoni sudici, spesso al freddo, o bruciacchiati da riscaldamenti da sahara, continuamente guasto il materiale rotabile, quando ha nevicato un paio di settimane fa (10 cm di neve forse neanche) è caduta la linea aerea, e il treno è tornato indietro. E' una cosa continua, insostenibile, e con abbonamenti terribilmente costosi.Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Acci!
Allora hai ragione ad essere incavoltato
I soldi servono per il ponte sullo Stretto....abbi pazienza!!!:rolleyes: :(
I soldi servono a me per pagarmi un collegio a milano :(Citazione:
In Origine Postato da elettrica
I soldi servono per il ponte sullo Stretto....abbi pazienza!!!:rolleyes: :(
Non è un corrispettivo per i servizi offerti, il biglietto ferroviario è una rapina.
Ultimamente sono rimasto sconvolto dal costo del biglietto per un vagone letto, praticamente un loculo al prezzo di un hotel 5 stelle, confort zero, un tanfo da paura, addirittura l'aggravante di uno schifoso nescafè spacciato per prima colazione. :(
Pensa a prendere un treno due volte al giorno tutti i giorni :ueCitazione:
In Origine Postato da SirDy
Non è un corrispettivo per i servizi offerti, il biglietto ferroviario è una rapina.
Ultimamente sono rimasto sconvolto dal costo del biglietto per un vagone letto, praticamente un loculo al prezzo di un hotel 5 stelle, confort zero, un tanfo da paura, addirittura l'aggravante di uno schifoso nescafè spacciato per prima colazione. :(
Se vi può consolare, la situazione non è milgiore sulle linee da e per Firenze (specialmente per la linea verso Prato e Pistoia...)
stranoCitazione: