Che ne dite ?
si fa o non si fa ?
risposte serie
OLI: INIZIA AD ESSERE SERIO TU E A NON POSTARE BESTEMMIE

Che ne dite ?
si fa o non si fa ?
risposte serie
OLI: INIZIA AD ESSERE SERIO TU E A NON POSTARE BESTEMMIE
Non si fa perché difficilmente prima dei trent'anni avrò la possibilità di metter su famiglia... e parlo in termini meramente economici...![]()

Ultimamente mi sembra di vedere più giovani under 30 (soprattutto ragazze) che si sposano: ad esempio una mia ex compagna di scuola so che si è sposata già un anno e mezzo fa (a 22 anni...)... anche se sospetto trattasi di matrimonio riparatore dopo che era rimasta incinta...![]()
![]()

Io son circondato da gente che si è appena sposata (4 matrimoni in 2 mesi fra Maggio e Luglio 2003, uno un paio di mesi fa) o che si sta per sposare...

..e non hai visto matrimoni riparatori a 15 anniIn origine postato da il merovingio
Ultimamente mi sembra di vedere più giovani under 30 (soprattutto ragazze) che si sposano: ad esempio una mia ex compagna di scuola so che si è sposata già un anno e mezzo fa (a 22 anni...)... anche se sospetto trattasi di matrimonio riparatore dopo che era rimasta incinta...![]()
![]()
![]()
![]()

Troppo tardi...![]()
![]()
io prima spero...mi laureo,trovo un lavoro e vai...27 28

Boh... non ho capito se il post iniziale chiede:
1) 30 anni per te è il minimo/massimo consigliato per sposarsi?
2) ti sposeresti a più o meno di 30 anni?
3) conosci gente che si è sposata a più o meno di 30 anni?
In tal caso le risposte sono:
1) Ci si sposa quando si vuole, un'età giusta non c'è. Basta avere più di 16 anni che è il limite minimo richiesto dalla Chiesa.
2) Partendo dal presupposto che non mi sposerei, direi che rimando alla 1).
3) Non ricordo, credo di sì.

18-25 ci si sposa convinti di essere innamorati...![]()
25-40 è sconsigliabile sposarsi per amore....![]()
oltre i 40 si può anche fare, ma arrivati a questa età meglio continuare a resistere![]()
silence is wonderful to listen to.

Purtroppo, credo sarà così.In origine postato da fedalmor
Non si fa perché difficilmente prima dei trent'anni avrò la possibilità di metter su famiglia... e parlo in termini meramente economici...![]()
![]()
Se fosse possibile, invece, certo - credo che 25-30 anni sia l'eta adatta per sposarsi ed avere figli. Non voglio essere un padre rincoglionito![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.