Visualizzazione Stampabile
-
Ti assicuro, per esperienza diretta (i miei si sono separati), che è praticamente impossibile che i figli di una coppia non percepiscano problemi di tal calibro gia' molto prima di qualunque decisione inerente alla separazione.
In ogni caso dipende sempre dall'atteggiamento dei genitori la reazione.
E non è l'unica, nel senso che capita di fare tutte le opzioni....
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
no, mi prendo un monolocale:D
ah beh ma quello te lo puoi comprare ugualmente anche se i tuoi non si separano...
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
ah beh ma quello te lo puoi comprare ugualmente anche se i tuoi non si separano...
certo, ma cosi' ho la scusa per farmelo comprare da loro...:D :D
-
quando avevo circa sette anni i miei si sono separati, ma ero talmente piccolo che non ho neanche capito. è partita la routine della visita settimanale di mio padre e io, pur soffrendo come è ovvio, non ero più di tanto scosso.
dopo circa 9 mesi mio padre per colpa dell'epatite è andato in coma e, dopo essere rimasto in quello stato per sei mesi, è morto.
in quel momento e soprattutto negli anni successivi ho rimpianto molto il tempo in cui potevo stare con mio padre e, causa separazione, non ci sono stato.
ma non per questo ho turbe mentali, anzi.....:cool:
-
d'altronde mio padre trattava tutt'altro che bene mia madre, anzi qualche volta aveva anche usato le mani....
-
Piangerei molto... ma d'altra parte spesso la separazione non è che la logica conseguenza di un matrimonio che non si doveva fare....
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
Piangerei molto... ma d'altra parte spesso la separazione non è che la logica conseguenza di un matrimonio che non si doveva fare....
Magari però piangerei senza lacrime, anche se un sonoro pianto spesso fa solo bene.
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
... ma d'altra parte spesso la separazione non è che la logica conseguenza di un matrimonio che non si doveva fare....
( uhm ... non so perché ma mi viene a mente Santa Maria Goretti ... )
-
Citazione:
In origine postato da iproscritti
( uhm ... non so perché ma mi viene a mente Santa Maria Goretti ... )
che c'entra? Santa Maria Goretti era orfana di padre dai 6 anni! :confused:
-