User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E i soldi della taglia?

    Qualcuno di voi sa dirmi che fine hanno fatto i soldi raccolti (ancora una volta) tra i militanti (tramite un C/C della Credieuronord ) per pagare la taglia sugli assassini del benzinaio di Lecco?
    Sono stati dati a qualcuno per le informazioni ricevute? E se non sono stati dati a nessuno che fine hanno fatto?
    Non vorrei parafrasare Andreotti ma "a pensar male si fa peccato, ma spesso......"

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E i soldi della taglia?

    In origine postato da Autari
    Qualcuno di voi sa dirmi che fine hanno fatto i soldi raccolti (ancora una volta) tra i militanti (tramite un C/C della Credieuronord ) per pagare la taglia sugli assassini del benzinaio di Lecco?
    Sono stati dati a qualcuno per le informazioni ricevute? E se non sono stati dati a nessuno che fine hanno fatto?
    Non vorrei parafrasare Andreotti ma "a pensar male si fa peccato, ma spesso......"
    te ne hai dati?

  3. #3
    Ospite

    Predefinito Re: E i soldi della taglia?

    In origine postato da Autari
    Qualcuno di voi sa dirmi che fine hanno fatto i soldi raccolti (ancora una volta) tra i militanti (tramite un C/C della Credieuronord ) per pagare la taglia sugli assassini del benzinaio di Lecco?
    Sono stati dati a qualcuno per le informazioni ricevute? E se non sono stati dati a nessuno che fine hanno fatto?
    Non vorrei parafrasare Andreotti ma "a pensar male si fa peccato, ma spesso......"
    E i soldi del prato di Pontida ? Quelli della CrediEuroNord ?
    La solita calderolata !!!

  4. #4
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E i soldi della taglia?

    In origine postato da pensiero
    te ne hai dati?
    Potrei anche averlo fatto ma questo non ti riguarda.
    E comunque non c'entra niente!!!

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E i soldi della taglia?

    In origine postato da Autari
    Potrei anche averlo fatto ma questo non ti riguarda.
    E comunque non c'entra niente!!!
    mi riguarda eccome, se te hai dato soldi hai tutto il diritto di spulciare altrimenti no....è inutile che te vieni sul forum solo per passare ai raggi x la lega perchè tu fai parte di altro movimento...oramai s'è capito che di costruttivo porti niente, solo e sempre critica nei confronti della lega, per la quale non nutro più nessuna fiducia, ma ancora l'amo per quello che ha rappresentato

  6. #6
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: E i soldi della taglia?

    In origine postato da pensiero
    mi riguarda eccome, se te hai dato soldi hai tutto il diritto di spulciare altrimenti no....è inutile che te vieni sul forum solo per passare ai raggi x la lega perchè tu fai parte di altro movimento...oramai s'è capito che di costruttivo porti niente, solo e sempre critica nei confronti della lega, per la quale non nutro più nessuna fiducia, ma ancora l'amo per quello che ha rappresentato
    Anch'io amo la Lega Nord per quello che ha rappresentato e per gli indubbi meriti che ha avuto. Purtroppo oggi la Lega non è più la Lega di una volta e io non mi ci riconosco più.
    Inoltre sono nella posizione di criticarla per vari motivi:

    1 - perchè l'ho votata e sostenuta per oltre 10 anni e per cui se è arrivata dove è oggi è anche per merito mio.

    2 - se si accettano passivamente (come molti di voi fanno) e acriticamente le cose le stesse, per forza di cose, non miglioreranno mai.

    3 - se la Lega Nord tornasse ad essere quella di una volta un Bernardelli non avrebbe senso di esistere e io non avrei nessun problema a tornare a sostenerla.

    4 - la Lega Nord è in debito con me se non altro per le delusioni che nel corso degli anni mi ha arrecato.

    5 - finchè ci sarà una cotal dirigenza la critica non può essere che fisiologica.

    Le persone non costruttive sono quelle che accettano tutto senza fiatare; usanza molto diffusa in Lega. Vorrei, inoltre, sapere cosa porti tu di costruttivo.

    Soldi ne ho messi più che mai nel passato e questo mi da diritto di parlare anche per quelli che non darò in futuro.

    PER FINIRE LA SOSTANZA E': NESSUNO SA O VUOL DIRE CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI DELLA TAGLIA!!!

  7. #7
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: E i soldi della taglia?

    In origine postato da Autari
    Anch'io amo la Lega Nord per quello che ha rappresentato e per gli indubbi meriti che ha avuto. Purtroppo oggi la Lega non è più la Lega di una volta e io non mi ci riconosco più.
    Inoltre sono nella posizione di criticarla per vari motivi:

    1 - perchè l'ho votata e sostenuta per oltre 10 anni e per cui se è arrivata dove è oggi è anche per merito mio.

    2 - se si accettano passivamente (come molti di voi fanno) e acriticamente le cose le stesse, per forza di cose, non miglioreranno mai.

    3 - se la Lega Nord tornasse ad essere quella di una volta un Bernardelli non avrebbe senso di esistere e io non avrei nessun problema a tornare a sostenerla.

    4 - la Lega Nord è in debito con me se non altro per le delusioni che nel corso degli anni mi ha arrecato.

    5 - finchè ci sarà una cotal dirigenza la critica non può essere che fisiologica.

    Le persone non costruttive sono quelle che accettano tutto senza fiatare; usanza molto diffusa in Lega. Vorrei, inoltre, sapere cosa porti tu di costruttivo.

    Soldi ne ho messi più che mai nel passato e questo mi da diritto di parlare anche per quelli che non darò in futuro.

    PER FINIRE LA SOSTANZA E': NESSUNO SA O VUOL DIRE CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI DELLA TAGLIA!!!
    TROPPO SCOMODO !
    Ad esempio. All'interno della linea attuale della Lega c'è il seguente "sragionamento": nessuno ci fila, siamo bistrattati da tv e giornali, siamo sempre messi alla berlina ecc...
    Ma intanto i vari Moncalvo, Baiocchi, Parisi, Infante, Marano, De Anna sono stati messi in Rai senza concorsi.
    La Padania è un giornale talmente scarso che neanche i tesserati della Lega l'acquistano.
    Il Federalismo è introvabile e i giornalai non sanno neanche cos'è (a Gallarate, a milano e Torino).
    Sul crack della Credi Euro Nord non ne ha parlato nessuno nè a Rai ne Mediaset...facendo un favore alla Lega.
    Viene idolatrato Berlusconi ma neanche sulle sue televisioni si parla della Lega...eccetto passare Miss Padania, concorso di ragazze scartate da altri conocorsi e che quando vincono dichiarano di sentirsi male già al pensiero di presenziare a feste della Lega, venendo sbaciucchiate e palpate da capetti di partito.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e i soldi della taglia???

    In origine postato da Monzon
    TROPPO SCOMODO !
    Ad esempio. All'interno della linea attuale della Lega c'è il seguente "sragionamento": nessuno ci fila, siamo bistrattati da tv e giornali, siamo sempre messi alla berlina ecc...
    Ma intanto i vari Moncalvo, Baiocchi, Parisi, Infante, Marano, De Anna sono stati messi in Rai senza concorsi.
    La Padania è un giornale talmente scarso che neanche i tesserati della Lega l'acquistano.
    Il Federalismo è introvabile e i giornalai non sanno neanche cos'è (a Gallarate, a milano e Torino).
    Sul crack della Credi Euro Nord non ne ha parlato nessuno nè a Rai ne Mediaset...facendo un favore alla Lega.
    Viene idolatrato Berlusconi ma neanche sulle sue televisioni si parla della Lega...eccetto passare Miss Padania, concorso di ragazze scartate da altri conocorsi e che quando vincono dichiarano di sentirsi male già al pensiero di presenziare a feste della Lega, venendo sbaciucchiate e palpate da capetti di partito.
    cosa c'entra tutto questo con la domanda iniziale? E i soldi della taglia???

  9. #9
    Ospite

    Predefinito Re: e i soldi della taglia???

    In origine postato da rosannasapori
    cosa c'entra tutto questo con la domanda iniziale? E i soldi della taglia???
    C'entra, c'entra...
    Tutto quello che è non fa piacere ai vertici viene messo a tacere...Rosanna: hai dato i soldi per il prato di Pontida ? Beh, se li sono puppati i vari dentisti e ferraristi....i soldi della taglia ? Puppati anche quelli ! E i soldi che la gente manda per RPL ? Ora arriva la sovvenzione statale e i vari marangoni della radio continuano a dire che il contributo degli ascoltatori è necessario....
    Che vergogna !

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i soldi dei padani...

    In origine postato da Monzon
    C'entra, c'entra...
    Tutto quello che è non fa piacere ai vertici viene messo a tacere...Rosanna: hai dato i soldi per il prato di Pontida ? Beh, se li sono puppati i vari dentisti e ferraristi....i soldi della taglia ? Puppati anche quelli ! E i soldi che la gente manda per RPL ? Ora arriva la sovvenzione statale e i vari marangoni della radio continuano a dire che il contributo degli ascoltatori è necessario....
    Che vergogna !
    Per quanto riguarda il prato di pontida, le taglie e il resto non so che fine hanno fatto i soldi. Posso però assicurarti che i soldi degli ascoltatori di RPL venivano impiegati per la radio, anzi non bastavano ed il movimento ce li aggiungeva. Una radio costa tantissimo, tra enel, telefono e manutenzione dei ripetitori credetemi tanto veramente...poi alcuni stipendi anche quelli vanno aggiunti, stia tranquillo chi ha dato i soldi per RPL, sono stati usati x RPL. Ora c'è questo finanziamento di 1 milione di euro all'anno passato con un emendamento alla finanziaria, per cui gli ascoltatori possono anche non dare più nulla, perchè con 1 milione all'anno te la cavi eccome...
    Per principio però è bene non dare più soldi a nessuno visto i precedenti....ma questo vale anche per altre associazioni di altre aree politiche...ma comunque rimane la domanda iniziale...che fine hanno fatto i soldi della taglia????

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito