propongo questo interessante e divertente argomento. adesso non mi viene in mente nessuna barzeletta. Vediamo cosa avete da dire![]()
![]()
Comincia la guerra![]()

propongo questo interessante e divertente argomento. adesso non mi viene in mente nessuna barzeletta. Vediamo cosa avete da dire![]()
![]()
Comincia la guerra![]()

Sicuramente con una donna su un aereo.
Soprattutto se, come nel mio caso, la fanciulla non si permette mai di chiedere il finestrino e non ti prende troppo per pazzo quando fai le foto fuori dal finestrino.
Le foto ai piatti invece ancora non ho avuto il coraggio di farle....![]()
![]()
![]()
Beh.... vediamo un pò............... ah si ........... gli aerei![]()

Suvvia, ok gli aerei, ma non esageriamo!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

le donne e gli aerei ---> due mondi incompatibili....
non portare mai una donna su un aereo da turismo se non la vuoi veder scappare a gambe levate... gli aerei di linea li tollerano... non parlare MAI di aerei in loro presenza (fai finta che wright non siano mai esistiti).
Ho avuto alcune ragazze e nessuno a mai amato l'aereo, soprattutto quelli piccoli, ma anche quelli grandi... la mia attuale ragazza sopporta i liner (e preferisce voli corti) infatti non sono ancora riuscito ad andare in USA con lei... già Sharm è stata un'impresa... sua sorella inizia a tremare quando vede un aereo che passa, l'ho portata qualche volta all'Elba (ci è venuta perchè viaggiare in aereo fa snob) ma il suo colorito è sempre stato sul bianco pallido!
ciao sky3boy

ummhhh che argomento....
ps oggi è il mio compleanno e neanke festeggio...

Ehi, ma auguroni tanti tanti!In Origine postato da galleygirl
ummhhh che argomento....
Ragazzi, non ce famo riconoscere!
Chris
![]()
Chris76

In Origine postato da galleygirl
ummhhh che argomento....
![]()
Allora auguri!
![]()
Tantissimi auguri....In Origine postato da galleygirl
ummhhh che argomento....
....però una partecipazione un pelino più attiva non ci starebbe male![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()
AUGURI!!!
CIAO
_goa