Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La famiglia Mattei scaccia Azione Giovani.

    Chi rinnega...è scacciato!
    La famiglia Mattei caccia i manifestanti di Azione Giovani e l’euro deputato di An Roberta Angelilli durante la protesta contro la prescrizione del reato a danno degli assassini di Potere Operaio. Quando la dignità umana vince sulla speculazione politica!

    LA FAMIGLIA MATTEI
    «È un fatto grottesco An si vergogni»

    di MAURIZIO PICCIRILLI



    ROMA — Anna Mattei, la mamma di Stefano e Virgilio i due ragazzi bruciati dai killer di Potere operaio, non ha più parole. Non ha più lacrime. Non ha più rabbia. «Ora abbiamo visto proprio di tutto», mormora ai figli che le sono rimasti. Silvia e Giampaolo Mattei invece non hanno perso la grinta. Sono stufi. Delle ipocrisie dei politici come della giustizia «giusta» solo per alcuni. Ieri mattina a piazzale Clodio davanti al palazzo di Giustizia hanno cacciato i ragazzi di «Azione Giovani» che manifestavano contro la prescrizione per Lollo, Grillo e Clavo. Silvia e Giampaolo Mattei, visibilmente contrariati hanno strappato lo striscione che i manifestanti sostenevano, e chiesto a tutti di andare a casa.
    «È una cosa assurda. Grottesca. La politica italiana è grottesca - dice Giampaolo Mattei, 33 anni, quel 16 aprile del 1973 camminava appena - È una situazione paradossale, ma da oggi è realtà. Gli assassini di Virgilio e Stefano sono uomini liberi, malgrado l’atrocità di cui si sono macchiati».
    Ora cosa farete?
    «Faremo ricorso alla Comunità Europea e lo faremo contro lo Stato italiano. Il governo italiano che si professa di centrodestra, non ha fatto nulla per tentare di ritardare la prescrizione. Vorrei avere l’occasione di parlare con i nostri politici e chiedergli spiegazioni».
    E a questo punto Giampaolo diventa un fiume in piena.
    «La famiglia Mattei è molto dignitosa. Il Partito non ci ha mai dato lavoro. Sono loro che hanno costruito le loro carriere sul nome di Stefano e Virgilio. Si devono vergognare. Sono delle bestie».
    Si riferisce a qualcuno in particolare?
    «L’Angelilli per esempio. Ha un debito con noi. La scorsa primavera, prima delle elezioni europee ha usato spesso il nome dei fratelli Mattei. Poi sono nove mesi che non si fa viva. Oggi manifestava ma perché in questi mesi non ha spinto con i suoi colleghi ministri per portare avanti le pratiche dell'estradizione? E La Russa? Dice "Lo Stato è assente". È stupido. Ha fatto autogol si è forse scordato che lo Stato ora è lui e il suo partito».
    Un attacco deciso.
    «Non siamo stati mai sorretti da questa An. Sono delle bestie: sfruttano le situazioni. Quando ci sono le elezioni tutti a ricordarsi del "sacrificio dei fratelli Mattei". Qualche corona di fiori poi l’oblio. Perché non hanno spinto per fare estradare Lollo? Dove erano?».
    Tanta amarezza o più rabbia?
    «Mi vergogno di essere italiano. Questi che stanno al governo che parlano di patria hanno dimenticato i loro morti. Hanno permesso che i loro assassini possano tornare in Italia liberi. Bè, cosa c’è da aspettarsi da chi si incatenava ai cancelli dell’ambasciata americana per protestare e ora fa il leccac...degli Stati Uniti».

    domenica 30 gennaio 20

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La famiglia Mattei scaccia Azione Giovani.

    citerei la fonte della notizia (http://www.noreporter.org/dettaglioArticolo.asp?id=2635)
    dell'ottimo http://www.noreporter.org/
    per il resto le dichiarazioni Giampaolo Mattei non fanno una grinza. Una generazione di ragazzi è stata mandata a morire o i galera in nome del "Fascismo" per far sistemare i soliti noti.
    La "classe" dirigente di AN fa vomitare.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La famiglia Mattei scaccia Azione Giovani.

    In origine postato da Harm Wulf
    citerei la fonte della notizia (http://www.noreporter.org/dettaglioArticolo.asp?id=2635)
    dell'ottimo http://www.noreporter.org/
    per il resto le dichiarazioni Giampaolo Mattei non fanno una grinza. Una generazione di ragazzi è stata mandata a morire o i galera in nome del "Fascismo" per far sistemare i soliti noti.
    La "classe" dirigente di AN fa vomitare.
    la vera fonte è "Il Tempo" giornale di Roma.
    saluti

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in effetti noreporter lo ha diffuso.
    Per il resto ogni commento su an direi che è superfluo!

  5. #5
    Forza Nuova Caltanissetta
    Data Registrazione
    27 May 2004
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SOLIDARIETA' ALLA FAMIGLIA MATTEI!

    AN boia!!

  6. #6
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vergognoso tg5

    Vergognoso tg5 !!!
    dopo aver dedicato un intero servizio sull'accaduto ha anche ricordato la manifestazione degli analini ...
    omettendo pero' il piccolo "particolare" che i cuccioli di an sono stati cacciati a male parole da Giampaolo Mattei !!!

    servi dei servi dei servi....vergogna !
    SOLIDARIETA' ALLA FAMIGLIA MATTEI, DOPO QUELLO CHE HANNO DOVUTO SUBIRE CI MANCAVANO SOLO PIU' GLI SCIACALLI DI AN !
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  7. #7
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Mi chiedo quanti soldi abbiano speso gli anali per questa campagna diffamatoria e denigratoria (nei nostri confronti) e incensatoria e acclamatoria (verso AN). Questi dieci anni d'infamia vengono proposti alla popolazione come successi, conquiste... una ragazza romana (sempre a telecAmere, ma presumibilmente dai telegiornali) si permetteva di citare la musica alternativa, il Duce, motti fascisti e cosiddetti neo-fascisti presi a c*zzo... tra la carriera e la famiglia sceglierebbe la famiglia... (se una donna, in Italia, può permettersi di non lavorare e - quindi - di stare a casa con i figli può solo voler dire che la sua famiglia ha un reddito altissimo: sfido chiunque a mantenere una prole con uno stipendio solo e arrivare dignitosamente a fine mese...) l'ipocrisia, la menzogna... non bastava la giornata della memoria... questo mi fa più schifo dei processi alle SS che ho visto ieri notte...





    l'unica nota positiva è che su raitre stanno proiettando "Il grande dittatore" di Chaplin, una pellicola per veri cultori della cinematografia...

  8. #8
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La famiglia Mattei dimostra agli smidollati cosa significa il termine Onore.
    Anch'io avrei cacciato a calci in culo quella manica di farisei!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devo dire che la dignità e la coerenza della famiglia Mattei dimostrano cosa voglia dire davvero l'Onore!

  10. #10
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergognoso tg5

    In origine postato da AIACE TELAMONIO
    Vergognoso tg5 !!!
    dopo aver dedicato un intero servizio sull'accaduto ha anche ricordato la manifestazione degli analini ...
    omettendo pero' il piccolo "particolare" che i cuccioli di an sono stati cacciati a male parole da Giampaolo Mattei !!!

    servi dei servi dei servi....vergogna !
    SOLIDARIETA' ALLA FAMIGLIA MATTEI, DOPO QUELLO CHE HANNO DOVUTO SUBIRE CI MANCAVANO SOLO PIU' GLI SCIACALLI DI AN !
    è vero....l'ho visto il tg5 ieri sera! Che dire? W il regime....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 19:52
  2. La famiglia Mattei scaccia Azione Giovani
    Di Harm Wulf nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-03-05, 23:43
  3. La famiglia Mattei scaccia Azione Giovani
    Di Harm Wulf nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 17:24
  4. La famiglia Mattei scaccia Azione Giovani
    Di Harm Wulf nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-05, 15:23
  5. azione giovani x i fratelli Mattei
    Di Marzia (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 22:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito